Era sera,ed ero quasi pronta.
Mirko mi aveva appena mandato un SMS per avvertirmi che alle 19:30 era da me.
Erano le 18:00 ed avevo appena finito di truccarmi. Decisi di mettermi fondotinta,fard,mascara,eye-liner e infine il mio amato rossetto rosso.
Decisi di farmi i capelli ricci,per cambiare un po'...
Erano le 19:00 ed ero pronta totalmente.
Il mio cuore palpitava sempre più forte dall'ansia,mio dio..
Passó una mezz'oretta,e sentii il campanello. Eccolo,era lui. Corsi ad aprire e lo vidi. Li. Con il sorriso di sempre,che illuminava le mie giornate. Indossavo uno smoking,cazzo quanto era bello,mi ci perdevo solo nel guardarlo mio dio.
<<oh,ma S-sei bellissima.>>
<<oh,G-grazie anche t-tu.>>
ORMONI DI VALERIA PLACATEVI.
Con aria ironica,per interrompere quel momento di totale imbarazzo disse..
<< oh,signorina e pronta per il grande ballo?>>
<<oh,ma certo signor Trovato>>
Ricambiai.
Entrammo nella sua macchina,e partimmo.
Mentre guida,vedo che avvicina la sua mano sempre di più alla mia,così io feci lo stesso e le nostre dita si intrecciarono dolcemente,amorevolmente.
Arriviamo nel posto,presentiamo i nostri "pass" ed entrammo.
C'era un' casino assurdo,ma mai quanto quello che c'era nella mia testa e nel mio cuoricino che in quel momento stava quasi per esplodere.
<<vale,rimani qui. Vado a prendere qualcosa da bere>>
<<okay..>>
Rimasi li e dopo un' po' venne Mirko con due bicchieri.
<<cosa e questa roba?>>
<<bevi e basta santerella>>
Oh bene,un'altro soprannome.
"RAGAZZI FORZA,RIUNITEVI TUTTI IN COPPIA........"
Appena sento questo,vedo Mirko che mi porge la mano sorridendomi e ci riuniamo in pista.
Parte una canzone lenta,Mirko mi prende i fianchi e iniziammo a ballare dolcemente ricambiandoci sorrisi di imbarazzo e felicità!
Ecco che....
STAI LEGGENDO
Sorridi tu,sorrido io!
РазноеCiao belle! Non è la prima storia che faccio e come sempre spero che vi piaccia!❤️