3

158 3 0
                                    

<< dylan fagli spazio>> disse marcus.
lui alzò gli occhi mi squadrò da testa a piedi e poi si fece più in là.

mi sedetti e cominciai a mangiare.

passarono tre ragazze con i top scollati e mini gonne, proprio come mi aveva detto lara!

<< ciao dylan>> dissero in coro con voce da oche.

dylan girò gli occhi e appena loro ci passarono davanti si sporse per guardargli il culo.

che pervertito.

<< dylan sei così odioso narcisista ed egocentrico, come fanno a venirti dietro tutte le ragazze>> disse tyler ridendo.

dylan posò il telefono e guardò con i suoi occhi di fuoco tyler.

<< perché sono così fottutamente attraente >> disse.
sobbalzai a sentire la sua voce cupa e roca.

<< si certo dylan, credici>> disse marcus ridendo e io con lui.

<< tu ragazzina>> aggiunse girandosi verso di me << non ti ho mai visto>>.

<< si beh sono scappata da un orfanotrofio >> dissi.

<< ribelle >> disse leccandosi le labbra << mi piace>>

<< stai a cuccia dylan, non cominciare >> rispose marcus girando gli occhi.

<< se vuoi posso darti il mio numero, qualche volta possiamo sco->> disse ma marcus lo interruppe.

<< okk noi ce ne andiamo, vero jane?>> disse alzandosi.

ma sembro una puttana? questo pervertito e stronzo non sa con chi ha a che fare.

mi alzai << scusami puoi ripetere>> dissi

<< no sai... volevo intendere che sei da scopare>> disse toccandosi le parti basse e sospirando mentre mi mangiava viva con gli occhi.

si alzò e si avvicinò lentamente a me.

io lo fissai immobile.

<< dai jane andiamo>> disse marcus.

dylan si avvicinò ancora di più, eravamo fermi a guardarci, ma non gliela darò vinta.

mi spostai, ricevendo un "uu" da tutti i ragazzi.
presi marcus e mi avviai in macchina da lara.

<< DIO JANE SEI STATA FANTASTICA >> disse ridendo.

<< lo so marcus... ma quel tizio come fa ad essere così!>> dissi.

<< fidati è così solo di apparenza, ma se lo conosci è completamente un'altra persona>> disse.

<< come fai a saperlo>> chiesi.

<< sono il suo migliore amico da 16 anni>> rispose ridendo.

<< ah ecco>> dissi.
arrivammo a casa e lara ci fece il solito pranzo squisito.

<< com'è andata la scuola>> chiese.

<< beh, non molto bene>> dissi.

< è successo qualcosa??>> disse preoccupata.

<< nono niente, è solo che non ho capito una mazza di quello che hanno spiegato >> dissi ridendo.

<< ahhh vabbè ti abituerai con il tempo>> disse.

finì e andai al piano di sopra.

bussarono

<<avanti>> dissi

<< ciao jane, io stavo andando a giocare a calcio con tyl, theo e dylan, vuoi venire? magari ti prendi un po' d'aria fresca>> disse.

<< aria fresca?? io vi spacco a calcio>> dissi mettendomi davanti a lui.

<< vedremo>> disse sorridendo.

corsi a cambiarmi e per fortuna trovai qualcosa nell'armadio di lara.

corsi a cambiarmi e per fortuna trovai qualcosa nell'armadio di lara

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

corsi sotto da marcus e bevvi un po d'acqua.

pov marcus
questa ragazza mi farà andare fuori di testa.

questo pantaloncino è troppo ma troppo aderente e gli si vede tutta la forma del culo perfetto.

non riuscivo a smettere di guardarla.

<< ei marcus!>> disse lara << volete andare o la fisserai per il resto della giornata>>

<< finiscila>> dissi sorridendo imbarazzato

pov jane
marcus davvero mi fissava troppo e mi piaceva questa cosa,perché non ero mai stata apprezzata da nessun ragazzo all'interno dell' orfanotrofio.

arrivammo al campetto e tyl mi salutò con un abbraccio.
theo con un batti cinque e dylan... beh dylan si avvicinò mi fece cenno con la testa e si mordicchiò il labbro sorpassandomi e girando la testa per guardarmi il culo.

CHE CAZZO DI PERVERTITO PORCA PUT

solo noi per sempre ||dylanobrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora