2

161 4 0
                                    

finimmo di mangiare e aiutai lara a sparecchiare, tanto nell' orfanotrofio lo facevo ogni giorno.

<< puoi andare a riposarti jane, tranquilla>> dissi sorridendo.

<< sicura?? posso darti una mano a->> dissi ma lara mi interruppe

<< tranquillaa>> disse ridendo.

<< d'accordo>> dissi abbracciandola << grazie, notte>>

mi avviai al piano di sopra.

<< ei >> disse marcus spuntando all'improvviso.

<< oddio! ei cioè ciao, mi hai spaventata>> dissi con la mano sul petto.

<< scusami, dovrai abituarti, lo farò spesso>> disse ridendo.

<< dovrò abituarmi a prendere infarti??>> dissi.

<< probabile>> disse.
io gli sorrisi e solo ora mi soffermai sulla sua bellezza, ma forse lo stavo guardando troppo.

<< emh, ok quindi, sei pronta per domani??>> disse per farmi tornare nella realtà.

<< sisi >> dissi imbarazzata.

<< tranquilla, ci sarò io e probabilmente capiteremo anche in classe insieme>> disse sorridendo.

<< lo spero, notte>> dissi dandogli un bacetto sulla guancia, lui rimase immobile ad osservarmi e subito dopo diventò rossino.

io gli sorrisi e andai a dormire.

drin drin drin drin drin drin drin drin drin
<< eieiei svegliatii>> disse lara .

io spalancai gli occhi e li strofinai dal sonno.

<< si va a scuola!!! vai a prepararti>> aggiunse.

<<cosa metto? vorrei essere presentabile il mio primo giorno in una scuola normale>> dissi già ansiosa .

<< tranquilla ci penso io>> disse lanciandomi un pantalone e un top << non è il massimo ma ti starà bene>>

<< non è il massimo?? non ho mai avuto dei jeans? o questo top>> dissi meravigliata.

lei rise << dai cambiati tesoro>>.

<<non è un po' troppo per la scuola>> chiesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<non è un po' troppo per la scuola>> chiesi.

<< ovvio che no!! devi vedere le galline che arrivano con la mini gonna>> disse ridendo << stai tranquilla >>

<< d'accordo >> dissi guardandomi più volte allo specchio.

<< scendiamo sotto per la colazione >> disse prendendomi per mano.

<< buongiorno marcus>> disse lara.

<< giorno a tutte e due >> rispose sorridendomi.
pov marcus
guardai jane arrivare con lara e quei pantaloni gli stavano da dio, gli facevano delle cosce e un culo perfetto.

<< sono un po' in ansia>> disse jane assaporando il cibo.

<< tranquilla ci sarà marcus con te>> rispose lara.

io gli feci l'occhiolino e lei scosse la testa sorridendo.

<< tu non vieni??>> chiese a lara.

<< io faccio l'università tesoro>> disse.

prese i piatti e li mise nel lavandino.

jane si alzò e i miei occhi non riuscirono a non ammirare il suo sedere perfetto in quei jeans.

<< marcuss!!>> disse lara tirandomi uno schiaffo sulla nuca.

scossi la testa imbarazzato e sorrisi.

arrivammo a scuola e la vidi molto ansiosa.

pov jane
sudavo terribilmente.
<< eiei stai tranquilla, non è nulla dì che la scuola d'accordo? devi solo studiare e fare amicizie >> disse << fin quando stai con me non ti succederà nulla>>.

salutai lara e entrammo in questa scuola enorme, era tutto nuovo per me e non sarà facile abituarsi .

per fortuna eravamo capitati insieme.

5 lunghe ore e stressanti passarono e ci avviammo per la mensa.

<< come ti è sembrato??>> disse marcus.

<< beh... non ho capito niente, però almeno ci ho provato >> dissi facendo spallucce.

<< ti abituerai tranquilla >> disse mettendo un braccio sulla mia spalla.
io gli sorrisi e appena entrammo in mensa marcus si diresse da un gruppetto di ragazzi.

<< ciao raga>> disse salutando tutti con un pugno.

<< chi ci hai portato?>> disse un ragazzo guardandomi.

<< finiscila, lei è jane, vive con me da ieri >> disse senza aggiungere nessun particolare.

<< piacere>> dissi sorridendo.

<< allora lui è theo>> disse indicandomi un ragazzo biondo e occhi verdi.

<< lui è tyler>> disse indicando un ragazzo con il ciuffo moro e occhi chiari.

<< infine lui è dylan>> disse indicando l'ultimo di loro che fumava e si faceva i cazzi suoi sul telefonino.

solo noi per sempre ||dylanobrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora