Nuovo giorno,nuova giornata di merda,perchè sono così? Perchè la scuola mi sta uccidendo. Io amo studiare,acquisire nuove cose,ma i miei compagni con i loro insulti distruggono,per non parlare dei professori...Dicono sempre che non mi applico,facendo paragoni agli altri compagni di classe. Ok io sugli insulti sono menefreghista ma sono 2 anni che va così.
E ne ho parlato anche con il preside,dice che non c'è niente da fare.Mi chiamo Adele Grace Wilson,ma mi faccio chiamare da tutti Adele,ho 15 anni,pratico pattinaggio agonistico e ho origini inglesi da parte di mio Papà,infatti i miei genitori mi hanno dato i nomi che avevano le mie 2 nonne.
Mi piace la scuola ma non sono una secchiona,non ho uno stile ben preciso e vedo molto youtube,soprattutto Favij, ma seguo anche altri youtuber come Elisa True Crime,I Mates e XMurry.
Come cantanti anche non è ho uno ben preciso,ma mi piace molto Eminem e i PTN, mi trasmettono molte vibes.
Come carattere...Sono testarda;Ma anche sempre con un sorriso,nonostante il passato poco carino,ma magari ve ne parlerò più avanti.
Come ho detto,la scuola mi piace ma i miei compagni e i professori no,così ne ho parlato con mia madre e,abbiamo deciso che cambierò scuola,visto che devo iniziare il 2 liceo.
Ah giusto quasi dimenticavo,Pratico il Liceo Classico.
Non ho molti migliori amici,ma alcuni di questi sono Ginevra e Edoardo, che conosco dal 3 anno d'asilo e abbiamo sempre frequentato la stessa scuola,ma al liceo loro due sono andati nello stesso istituto che si trovava molto vicino casa loro,mentre io ne ho scelto un altro,e ora visto che cambierò scuola,andrò in classe con loro.
Stamattina vado a comprare dei vestiti che mi servono per poi andare al supermercato con mia cugina,Sophie,anche lei con origini inglesi e con la mia stessa età.
Ora vi chiederete: ma perchè al supermercato? E non da qualche altra parte più divertente? Andiamo al supermercato a comprare le solite schifezze che piacciono a tutte e due,visto che stasera alle 21:30 faremo un pigiama party insieme,a casa sua.
Non facciamo quasi mai pigiama party perchè casa mia è abbastanza piccola,e lei ha 2 fratelli gemelli di nome Andrew e Victoria,però hanno entrambi 6 anni e fanno molto casino.Ora sono in viaggio con mia zia e mio zio quindi la casa sarà tutta per noi :).
Approposito di fratelli, io ho un fratello di nome Stefan,che però ha 23 anni e convive con la sua ragazza.
19:55
Mi sono appena finita di prepararmi e indosso una maglia oversize,delle nike nere,un cappello e...Niente,volevo mettere anche una collana ma meglio di no perchè ormai non le indosso più.
Sto appena andando da mia cugina Sophie e tra 5 minuti dovrei essere già a casa sua.
5 minuti dopoSOPHIE'S POV
Sono davvero contenta di fare questo pigiama party con Adele,la voglio davvero bene ed è l'unica persona a cui gli do tutta la mia fiducia e allegria.
Oh eccola!S:ciao Adele! *abbraccio* finalmente un bel pigiama party insieme!
A: ciao Sophie! Si finalmente, gossippiamo tutta la notte HAHAHHA
S: HAHHAAH
A: ora andiamo a fare questa spesa,che dobbiamo comprare anche la colazione per domani.20:55
Cassiere: sono 22 euro,grazie.
*A/S pagano*A: Sophie ma alla fine la litigata con James?
S: beh,ci siamo lasciati.
A:oddio mi dispiace...Ci tenevate entrambi un sacco
S: vabbe pazienza,era davvero troppo geloso e possessivo nei miei confronti,pensa che dopo tipo 5 giorni si è rimesso con la sua ex
A/S: che cringiata davvero
A/S: HAHAHAHAHAH
A:Ah Sophie comunque finalmente cambio scuola, e andrò con Ginevra e Edoardo in classe
S: finalmente! Sono contenta per te, quella scuola era a dir poco un ambiente troppo tossico nei tuoi confronti.
A: Già.21:30
A/S: e si apre ufficialmente il Pigiama Party delle cugine Adele e Sophie! HAHAHAHAH
S: ok,con cosa iniziamo??
A: guardiamo qualcosa su netflix.
S: Sii bella ideaa,ma cosa guardiamo??
A:io direi un film horror
S: allora guardiamo La 4 stagione di Stranger Things,ricordi dobbiamo finire l'ultima puntata
A: sii veroo guardiamo quella22:05
A:Ok, e ora?abbiamo finito la puntata
S: ora gossippiamo
A: ovvio.
S: allora Adele,tu speri di incontrare una nuova fiamma nella scuola
A:beh,non saprei,di solito arrivano di sorpresa, e poi dipende dalla persona.
S: allora qual'è il tuo prototipo di ragazzo?
A: mh, bella domanda...A me piacciono i ragazzi dolci,belle mani,abbastanza alti,occhi verdi/marroni e capelli rossi/castani.
S: wow, quasi simile al mio
A: eh si :)
S: vabbe...Ci guardiamo dei video su youtube?
A: ovvio.Angolo Riposo
29/06/2022Ehi :) Mi chiamo Crescenzo Carolina,vengo dalla Campania e amo molto scrivere e leggere,ho deciso di scrivere questo libro perché mi dava molte vibes la trama e sembra quasi una vita da film.
Il prossimo capitolo credo che lo scriverò domani e...Niente.
Su instagram mi chiamo @carolyn_offici4l
Per oggi è tutto,dalla vostra Carol <3
STAI LEGGENDO
IL CUORE SA A MEMORIA || C.C
JugendliteraturAdele,una ragazza dolce comprensiva e molto matura,inizia a pensare che cambiare scuola è la scelta migliore,viene insultata, derisa dai compagni di classe e da alcuni professori,e la sua voglia di fare amicizia e conoscere gente nuova la porta a ca...