Katsuki pov's
Passarono i giorni ed io a casa non ero cambiato e mia madre si stava spazientendo presto avrebbe chiesto spiegazioni, mentre con Izuku ero del tutto diverso...sempre con un sorriso sul volto e mi comportavo come prima...ma fingo. Non voglio stia male per colpa mia perciò mi sembra l'unica soluzione possibile...fingere. Ma per evitare di esplodere in sua presenza appena se ne va mi lascio andare anche se per soli 5 minuti.
Izuku è stato il primo ad insegnarmi la gioia del divertirsi in compagnia ed il dolore immenso di un falso sorriso. Izuku è sempre stato il mio primo tutto nonostante io non abbia dato ancora il mio primo bacio a nessuno ma quando avverrà sarà solo ed esclusivamente con Izuku.
Tra dolori,sorrisi,rimpianti e notti insonni siamo arrivati al giorno dell'esame pratico per entrare alla UA Izuku ci vuole provare ma io ho lo stesso molta paura perciò gli starò accanto all'esame per tenerlo al sicuro.
Mi chiedo come faccia ad essere tanto sicuro di sé dopo quello che è successo 10 mesi fa esattamente 4 settimane dopo l'incontro con all might.
Quel giorno un cittadino era stato catturato da un villain e nessuno interveniva ed Izuku si è lanciato per salvarlo e per poco non c'è rimasto secco se non fosse che quando il villain lo ha scaraventato contro un muro io gli sono corso incontro prendendolo prima dell'impatto.
Quindi dopo una dimostrazione che lui non può niente contro i villain senza un quirk come mai è ancora tanto sicuro di potercela fare? Come se quel giorno gli si sia aperto un faro di speranza. Ed io non mi capacito di come sia possibile! Io al suo posto dopo una tale dimostrazione ci avrei rinunciato...
Cambiando argomento...oggi c'è l'esame,io sono davanti a casa di Izuku e non è ancora uscito...MA SIAMO GIÀ IN RITARDO DI QUASI MEZZ'ORA! FRA UN PO' NON CI FANNO PIÙ ENTRARE!
Busso alla porta per vedere se era almeno sveglio.
Mi aprì zia Inko abbastanza perplessa.
Inko: ma Katsuki oggi non hai l'esame? Che ci fai qui?
La guardai confuso e con espressione ovvia.
Kat: aspetto Izuku per accompagnarlo...
Inko : Katsuki caro mi spiace ma Izuku è già partito da più di mezz'ora.
Che cosa?!
Kat: a-ah grazie e scusa il disturbo...
Dissi allontanandomi a testa bassa.
Inko: KATSUKI!
Mi richiamò lei dalla porta.
Inko: mi dispiace...
Kat: stia tranquilla non è colpa sua... è colpa mia.
Me ne andai senza aspettare risposta non volendo fare tardi.
Appena lì davanti notai Izuku parlare con una ragazza abbastanza paffuta da occhi e capelli marroni. Era carina m nulla di che . Invece Izuku non era del tutto d'accordo infatti aveva una faccia da pesce lesso.
Ora come ora voglia di parlargli amichevolmente non ne ho.
Gli passai di fianco dandogli una spallata almeno per farmi notare.
Izu: oh Kacchan! Finalmente sei arrivato.
Mi girai un po'.
Kat: già.
Lui mi guardò perplesso e un po' preoccupato.
Mi diressi verso l'entrata.
Izu: e dai aspettami kacchan!
Con una corsa mi affiancò.
Girai ?a testa di lato per non guardarlo...
Izu: Kacchan che hai?
Notai la sua faccia preoccupata e in parte triste.
Lo sto facendo ancora ... Così lui sta male.
Feci un falso sorriso e risposi:
Kat: niente tranquillo mi sono svegliato tardi! E mi dava fastidio la cosa.
Izu: ultimamente sorridi poco sai...
O cavolo e che mi invento?
Kat: ah-ehm vedi...sto crescendo... Mi si sta formando il carattere si vede che è una mia caratteristica...
Dissi serio.
Izu mmh sarà.
Arrivati ai nostri posti ascoltiamo attentamente e prima di andare in campo controlliamo le sezioni...
Kat : no non può essere.
Izu: calma kacchan non è un dramma.
Kat : scherzi?! Se non siamo insieme come faccio a proteggerti in caso di pericolo?!
Lui mi guardò arrabbiato.
Izu: guarda che so basare a me stesso non c'è bisogno che mi fai da balia!
Kat: ho solo paura che tu ti faccia male che male c'è?
Izu: che sembri mia madre! E invece sei il mio migliore amico!
Una morsa al cuore...
Kat: SAI SO CHE SIAMO AMICI NON C'È BISOGNO CHE CONTINUI A RIPETERLO!
Izu: CHE C'È PERCASO TI DA FASTIDIO ESSERE MIO AMICO?!
Kat: SI È PARECCHIO E SAI ANCHE PERCHÉ!
Izu: CREDEVO L'AVESSI SUPERATA!
Kat: CHE COSA TE L'HA FATTO CREDERE SCUSA?!
Izu: il fatto che mi avevi promesso che alla fine sarebbe stato tutto perfetto e invece sei ritornato sull'argomento quindi hai infranto un promessa...
Abbassai lo sguardo girandomi dall'altra parte.
Kat: ci vediamo dopo.
Dissi quasi in un sussurro.
Mi avviai alla mia postazione con sguardo più cupo del solito.
Non riesco a controllarmi... finisco per ferirlo anche quando provo a venirgli incontro..lo faccio stare male se mi allontano ed io a questo punto non so più che fare...
Sembra che io non possa proprio renderlo felice...magari se sparissi le cose cambierebbero...
~aspa,io psicopatica~
Eheh un nuovo capitolo felice e pimpante da quello che potete vedere...
Si capisce subito che il mio secondo nome è ottimismo!
Cmq niente non odiatemi cmq alla fine finirà tutto bene tranquilli... parlo a quei pochi che leggono!
Vabbè saluto byet!
STAI LEGGENDO
I Love only him
FanfictionKacchan allungò una mano nel tentativo di stringere la mia ma la allontanai. Izu: scusa Kacchan ma sei troppo appiccicoso a volte . Non siamo una coppia... Okey questa storia era iniziata per andare avanti diversamente ma poi mi piaceva come si stav...