Epilogo

105 3 3
                                    

Katsuki povs

Lui non capisce, non si rende conto del pericolo che corre.
Quel giorno è riuscito a farmi perdere il controllo del mio quirk! Quante possibilità ci sono che non ricapiti più?
Io devo stargli lontano.  Starà meglio senza di me.
Sono solo un pericolo per lui...

Appena Izuku esce mia madre entra di fretta.

Mit:che è successo?!

Kat: gli ho detto di starmi alla larga...

Mit:...mi prendi in giro?! È DA MESI CHE SOFFRI COME UN CANE PERCHÉ LUI NON TI AMA...E ORA CHE HA CAPITO DI PROVARE LO STESSO PER TE...TU...TU LO CACCI?! MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?!

Kat:MA IO GLI HO FATTO DEL MALE! NON RIUSCIVO A CONTROLLARMI! POTEVA MORIRE!

Mit: SENTI IDIOTA DI UN FIGLIO,SE ME LO AVESSI DETTO PRIMA COSA STAVA SUCCEDENDO ORA NON SAREI QUI A SPIEGARTI CHE ERANO I TUOI FOTTUTI SENTIMENTI CHE NON RIUSCIVI A REPRIMERE! E PIÙ LO ALLONTANERAI, PIÙ SARÀ DIFFICILE CONTROLLARTI! QUINDI SE CONTINUI COSÌ FINIRAI PER FARE ESATTAMENTE CIO CHE CERCHI DI EVITARE! QUINDI ORA NON MI INTERESSA SE HAI TUTTE LE OSSA ROTTE O COSA! RINCORRILO PRIMA CHE IO TI LANCI DA LUI A CALCI!

All'improvviso entrò anche Inko tutta infuriata.

Inko: SI PUÒ SAPERE PERCHÉ SEI ANCORA LI IMBAMBOLATO? CORRI DA LUI!

Katsuki si risvegliò all'improvviso dal suo stato confusionale e si affacciò alla finestra.

Riuscì a scorgere Izuku appena uscito che si dirigeva a sguardo basso verso il cancello.

Consapevole che non aveva tempo per scendere le scale e rincorrerlo saltò giù dalla finestra usando il suo quirk per evitare di cadere e sfracellarsi al suolo.
Una volta atterra non aveva le forze per correre ,ma nonostante questo non riusciva a fermarsi.
Lanciò un ultima potente esplosione e finì pochi metri dietro di lui.
Ma sfinito cadde atterra.

Kat: IZUKU!

Il suo passo di fermo e la sua testa si Alzò si girò lentamente in dietro.

Kat: mi dispiace...

Stavo per dirgli tutto ,tutto ciò che nascondevo,tutto ciò che non gli ho mai detto,trovando nel frattempo la forza di alzarmi.

Ma prima ancora che continuassi,lui aveva già frainteso e stava correndo via.

Ma non potevo arrendermi,non ora che ho capito,non ora che mi ricambia.

Nel momento in cui lui attivó il suo potere per correre via io attivai il mio assicurandomi di non toccare mai terra.

Ma ero ancora debole e il respiro iniziava a venire sempre meno.
Non sapevo quanto ancora sarei riuscito a sopportare ma non potevo fermarmi.

Kat:IZUKU!

Ma poi non ce la feci e caddi a terra con un tonfo.

Kat:io...

Vidi la sua figura andarsene prima di chiudere gli occhi e pronunciare due singole parole con le mie ultime forze rimaste.

Kat:ti amo.

E poi buio.

Izuku pov's

Stavo per girare l'angolo ma nell'esatto momento in cui stavo per svoltare,il mondo sembrò andare a rallentatore,mentre il battito accelerava sempre di più.

Kacchan era atterra svenuto.

Mi fermai subito e corsi da lui.

Izu: Kacchan! Kacchan svegliati.

Lui fece un piccolo mugugno e socchiuse di poco gli occhi.

Izu: scusa Kacchan! io... Io non volevo che mi ripetessi che ti dispiaceva ma non volevi stare con me. E...volevo solo andarmene scusa!

Lui fece un leggero sorriso.

Kat: tranquillo,lo capisco...ma...io volevo chiederti scusa perché... perché avevi ragione tu...non importa cosa succederà basta che l'affrontiamo insieme...non importa se non ha senso, perché non deve per forza avere senso...io...ti amo,e semplicemente è così e basta.

Izu:Kacchan dici sul serio?

Kat: Izuku io ci sarò sempre per te.

Kacchan mi mise una mano sul viso e mi baciò.
Ricambiai poco dopo.
Ci staccammo dopo minuti che sembravano quasi ore.

Kat: Izuku ,mi spiace ma ora...sono veramente esausto.

E chiuse gli occhi addormentandosi su di me.

Izu: tranquillo... ti riporto indietro io...

~spazio psicopatica~

Allora TECNICAMENTE è finita. Ma no. È finita per chi vuole pensare che la storia sia finita con loro che si mettono insieme e vivranno la loro tranquilla relazione pacifica...MA! la verità è che non la farei mai finire così...per questo presto metterò il sequel, così chi avrà voglia di vedere come sarà la loro relazione scriverò la vera ....fine ,che poi sarà più finale aperto ma vabbè...ciauz ci vediamo al sequel...per chi vuole...

Byet

I Love only himDove le storie prendono vita. Scoprilo ora