La presentazione.

485 25 0
                                    

"Piacere io sono Cassie"
"Piacere Cam"
"Beh allora, dobbiamo organizzarci"
", allora, incominciamo"

Finimmo due ore dopo. Scegliemmo i mobili, i turni dei piatti, le bollette, la compagnia del telefono fisso e del wifi e tutte le cose che dei coinquilini devono scegliere.

Un mese dopo.

Io e Cam ormai eravamo come fratello e sorella.
Io mi dovetti trasferire dall'italia a Los Angeles per crearmi una carriera da modella, perciò ero piena d'impegni, tra la scuola, i provini, gli shoot fotografici, le sfilate a casa ci stavo poco. Lo stesso Cam, lui stava lavorando ad un film, perciò ci vedevamo la sera ed i weekend.
All'inizio Cam doveva coinvivere con Nash, ma lui si trasferì a New York sempre per lavoro, così si trovò ad essere il mio coinquilino.
La sera ci mettevamo insieme sul divano a vedere la Tv, il Lunedì c'era il Trono di Spade, il Martedì American Horror Story, ogni giorno c'era qualcosa.

L'appartamento si trovava all'ultimo piano, ed aveva:
Una cucina molto grande insieme alla sala da pranzo,
Un salone
Un bagno
La stanza di cam
La mia stanza con bagno "privato"
Ed un balcone.
Essendo noi all'ultimo piano, l'appartamento comprendeva anche il tetto, nel quale avevamo messo un tavolo ed un ombrellone. La vista era mozzafiato.

Io sono Cassie Valeriani, ho 15 anni, sono alta un metro e settanta, sono molto magra, ho i capelli castani con una sorta di scatusche biondo provocato dal cloro dei tanti anni di nuoto, ho gli occhi verdi. Sono un pò stronza e un pò simpatica, dipende dalle giornate.

The Flat.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora