Sorpresa.

322 19 0
                                    

Dovetti partire per andare ad una sfilata a Milano, così ne approfittai per fare un salto anche a casa, a Roma, allora mi presi una settima di 'vacanza'.

"Cassiee, mi mancherai tantoo" Disse Cam abbracciandomi.
"Cosa farai quando sarò via?"
"Nash, suo fratello e forse anche Shawn, faranno un salto a Los Angeles e quindi dormiranno qua"
"Wow, sarai contento rivedrai i tuoi amichetti del Magcon!"
", tantoo"
"Se vuoi possono dormire anche nella mia stanza"
"Serio? Graziee"
"Ti pare"
Andai ad'imbarcarmi.
Mi feci quelle 13 ore di volo e quando scesi finalmente sentì parlare la mia lingua. Ero felicissima. Era così frustrante parlare a Los Angeles, ogni volta dovevo pensare la frase e poi tradurla in Inglese.

Arrivai in albergo, mi feci la doccia e poi andai alle prove della sfilata che avrei avuto il giorno seguente.

La sfilata andò ' Da Dio ' tutti applaudevano, i vestiti erano piaciuti, io non sono caduta e tutto era andato per il meglio.

Così presi l'Italo e me ne andai a Roma.
Ahh, Roma, la mia città, il mio 'dialetto' i miei amici, la mia famiglia. Arrivata a casa trovai mia madre, l'abbracciai;
Erano le 20.00 così cenai. Dopodiché me ne andai a Trastevere con Chiara, una delle mie migliori amiche, andammo al Fish Market e ci prendemmo un cartoccio di moscardini, poi andammo a Santa Maria in trastevere a parlare. Mi arrivò uno snap da Cam: C'erano, lui, Nash suo fretello e un'altro, Shawn. Io risposi allo snap con una mia foto mentre guidavo il mio scarabeo. Cam mi rispose solo la mattina seguente con un video nel quale Shawn cantava.
Io risposi : Damn Very nice!

Alla fine dovetti tornare a casa prima del previsto, così decisi di fare una sorpresa a Cam, gli mandai un snap con scritto 'Open the door please'. Quando aprì la porta mi abbracciò e mi presentò ai suoi amici.
Chiacchierai con Hayes.
"Ho visto dallo snap che ha il patentino!"
", amo le moto!"
"Serio?! Anche io!"
"Te la guardi la moto gp?"
"Ovvio"
"Rossi e Márquez per sempre!"
"Ah beh ovvio che tifi per Rossi, è Italiano!"
"Ahahah, anche per quello,ora vado a vedere la partita, ci sentiamo"
"Certo"
Mi misi a vedere il derby Roma-Lazio, ovviamente registrato.
La Roma vinse 2-1 .
Si avvicinò Shawn, così ci mettemmo a vedere un film insieme, Shawn si addormentò sulla mia spalla. Lo trovavo molto dolce. Io mi allungai per prendere la coperta e lui si svegliò di scatto.
"Scusa"
"E di cosa?"
"Mi sono addormentato su di te.."
"Eh vabbè tranquillo"
"Ma tu dove dormi?"
"Io dormivo in camera tua, ma ora che ci sei tu sul divano con Hayes"
"Ma tranquillo, se a te non dispiace possiamo dividere il letto, tanto è a due piazze"
"..Grazie"
"Non ti fare strane idee" Dissi io ridendo.

Così ci dirigemmo nella mia stanza.

The Flat.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora