Il mini torneo.

251 9 1
                                    

Andammo in un Bar vicino scuola ed organizzammo un mini torneo a biliardino.
Io ero in squadra con Andrea, il mio compagno di banco nonché migliore amico.
Io ero in difesa e lui in attacco; arrivammo in semi finale e vincemmo a causa dei ripetuti autogoal di Matteo.
Matteo mi faceva sempre ridere, è una persona simpaticissima; una volta durante il compito in classe di matematica si mise a canticchiare la sigla di Beautiful con conseguente incazzatura da parte della professoressa. Inoltre nonostante lui non fosse poi così bello, poi per me, ovviamente la bellezza è soggettiva, in classe aveva suscitato un certe interesse da parte di due mie amiche Costanza e Greta, se non sbaglio una volta litigarono proprio per lui.
Costanza era veramente fissata con i Manga e gli Anime ed insieme a Giorgia, altra nostra compagna , in classe non parla quasi d'altro e questa cosa da fastidio a Matteo, perciò ha sempre scelto Greta.
Da quel che so Costanza però disprezza Greta perché quest'ultima ha apportato cambiamenti nel modo di vestire, truccare e di porsi tutto solo per Matteo, secondo Costanza lei non era più come la ricordava, e che cambiare solo per un ragazzo è da stupide, se devo essere sincera sinceramente a me non interessava più di tanto, son fatti di Greta e a non non ci dovevano interessare.

Tornai a casa che erano le otto, varcai la soglia di casa e vidi Cameron e Shawn che stavano seduti sul divano a vedere l'hockey sul ghiaccio tutti fumentati.

"Ma ben tornata"

"Grazie" Dissi chiudendo la porta dietro di me e posando le chiavi nel piattino di ceramica blu.

"Che hai fatto di bello ?" Chiese Shawn.

"Ho vinto un torneo di biliardino"
Dissi dirigendomi al frigo per prendere una bottiglia d'acqua.

"Cos'hai vinto?" Chiese poi Cameron.

"Nulla di ché, un pacchetto di patatine, era un torneo fatto con i miei compagni di classe, così tanto per divertici"

"Vedi con noi la partita?" Chiese Shawn.

"Sì, perché no"

Potevo sentire lo sguardo malizioso di Cameron addosso.

"Io devo editare il nuovo video, vado in camera" Disse Cameron alzandosi e facendomi l'occhiolino senza che Shawn se ne accorgesse.

"Okay" Dicemmo all'unisono io e Shawn.

"Finalmente soli" Disse Shawn interrompendo il silenzio imbarazzante.

"Sì.." Dissi io arrossendo un po'.

Lui stese il braccio stringendomi a lui, ed io appoggiai la mia testa sul suo petto, accennando un sorriso, con la coda dell'occhio notai che anche lui sorrise.

"Cassie?" Mi chiamo Shawn.

"Sì..?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Flat.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora