"È possibile? Sì"

292 20 0
                                    

Ci mettemmo a letto.
"Buonanotte" Dissi io.
"Buonanotte"

Dormì veramente bene, al mio risveglio avevo il braccio di Shawn sul mio ventre, io lo spostai con delicatezza e mi alzai. Erano le 08.08 am.
Andai in cucina feci colazione mi lavai e mi vestì. Era domenica, così andai a fare una corsetta al parco.
Torani a casa che erano le 10.30 circa e in casa tutti stavano ancora dormendo.
Andai in camera, posai telefono e mi misi a fare i compiti sulla scrivania. Iniziai a ripetere scienze quando Shawn si svegliò.
"Ma buongiorno"
"Giorno, che ore sono?"
"Le undici passate, hai fame?"
""
"Se vuoi ti faccio toast e uova"
"Ma ti pare posso farmele da solo"
"No signore, sei ospite!"

Così andai in cucina a cucinare mentre lui andò al bagno a farsi una doccia.
Uscì con solo un'asciugamano addosso.
Dio santo aveva un fisico della madonna.
"Tra poco è pronto"
"Ottimo, grazie mille mi vesto e vengo"
Dopo ciò mi prese il piatto dalla mano e mi diede un bacio sulla guancia.
Nel frattempo anche cam ed Hayes si svegliarono, così mi rimisi ai fornelli.
Dopo aver finito di lavare i piatti tornai in camera a studiare.
Si fece l'una e i ragazzi proposero di fare un giro per poi pranzare fuori.

Passai tutto il tempo con Shawn. Dopo il pranzo i ragazzi andarono via perché dovevano fare uno Shooting per la Aereopostale . Così rimanemmo solo io e Shawn, che tornammo a casa.
"Che ne dici se ci vediamo un bel film?" propose lui.
", faccio i pop corn"
Optammo per il Grande Gatsby, non ché mio film preferito.
A metà film Shawn allungò il braccio sulla mia spalla, io mi girai e gli sorrisi.
Finito il film arrivarono anche i ragazzi che però se ne andarono via subito insieme a Shawn perché dovevano andare a comprare delle cose.

Mi piace Shawn? E possibile innamorarsi di una persona che si conosce da appena un giorno? .

The Flat.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora