«Shrek...» sussurrai lentamente mentre mi avvicinavo a lui.
Dopo tutto quello che avevamo passato non potevo semplicemente far finta che fosse solo un amico.
La distanza tra le nostre labbra diminuiva, sentivo il suo caldo respiro mentre lentamente chiudevo gli occhi.
Avevo sempre desiderato questo momento._ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Due mesi prima
«Ciao! Il mio nome è Y/n. Sono unə studentessə di sedici anni e trovo che la mia vita sia noiosella... I miei compagni di classe mi disprezzano e sono orfanə.
I miei genitori infatti sono morti 2 anni prima che nascessi e attualmente vivo col mio nonnino di 93 anni che ha otto tumori in diverse parti del corpo e che potrebbe crepare da un momento all'altro, UwU»Questo sarebbe ciò che direi se fossi la tipica y/n, ma io non sono così.
Io sono diversə.
L'unica cosa vera che ho detto in quella presentazione di merda è che la mia vita è noiosa.
Ho due amici in croce e non ho mai avuto una relazione con qualcuno.
Ho sempre odiato la mia classe piena di idioti, infatti io sono diversə da loro.L'unica cosa che vorrei nella mia vita è scappare da qui e vivere un'avventura con la mia anima gemella, quella persona che mi amerà incondizionatamente.
In questo momento mi trovo in classe, c'è l'ora di inglese, che tra l'altro so benissimo.
Infatti da piccola quando si andava in vacanza all'estero iniziavo a infastidire i turisti di altre nazionalità finché non mi gridavano la peggio cose in inglese.«RAGAZZI» ha gridato il prof. La mia classe è un po' casinista.
«Che porcoddio vuoi, vecchio di merda?» Ha chiesto Jason, il bullo della classe.
Mi prende spesso in giro e lo detesto, sarebbe bello se un giorno un qualcuno più forte di lui gli tirasse un calcio rotante in faccia.
«Guys, I have to tell you-»
«PARLA IN ITALIANO FIGLIO DI TROIA»
Il prof sospirò e disse tutto a un fiato «DOMANIARRIVAUNNUOVOALUNNOSIATEGENTILICONLUI» Dopodiché uscì dalla classe con le lacrime agli occhi e iniziò a piangere in corridoio.
Un nuovo alunno? Chissà com'è. Probabilmente è un cazzone come gli altri, ho perso da tempo la speranza di trovare qualcuno di diversoh come me.
Turip ip ip ip
La campanella, con il suo suono agghiacciante ma allo stesso tempo meraviglioso, segna la fine della lezione.
Mi alzo dal banco, esco da scuola e mi incammino verso casa.
Ho pochi compiti da fare, quindi credo che mi tufferò sul mio letto per leggere le fanfiction con le peggiori scene smut mai viste prima, magari intanto mi sego.
Il giorno seguente
Entro in classe dirigendomi verso il mio dolce banco diverso da quello degli altri. Infatti dato che la bidella mi aveva presə in simpatia me lo puliva davvero.
...
Qualcosa non va in questa aula.
C'è qualcosa di diversoh.Non si sentono i soliti schiamazzi e tutti si trovano nello stesso punto in cui stanno sempre, solo che lì in mezzo c'è un banco.
Aspetta-
C'è sempre stato quel banco?«Vabè, non mi interessa» metto le mani nei pantaloni e inizio a segarmi mentre il prof di inglese entra.
Subito dopo esce dalla stanza capendo che non sarebbe riuscito ad affrontare la giornata.
Turip ip ip ip
La campanella suona e inizia la seconda ora.
La prof di matematica entra e tutti si siedono composti e in silenzio.
«Dato che ho visto il vostro insegnante di inglese che scappava via da qui, ho intuito che voi non abbiate avuto ancora modo di conoscere per bene il nuovo arrivato...»
Oh-
MI ERO DIMENTICATƏ DI LUI.
«Quindi...» continuò la prof «...ecco a voi Shrek.»
Shrek? Come quello della Dreamworks?
Do un'occhiata al nuovo banco e vedo lì seduto un omaccione muscoloso di 2 metri con la divisa femminile delle scuole medie giapponesi e i lunghi e setosi capelli neri raccolti in due codini tenuti in piedi da degli elastici rosa.
La cosa più strana di tutte era però il fatto che sembrasse avere un cancro alla pelle, infatti era verde.Il nuovo arrivato si è girato verso quelli delle file più indietro e in quel momento ho visto il suo volto per bene.
Aveva due occhi di un marrone merda intenso coronati da delle ciglia lunghe.
Il suo naso a patata e le labbra sottili facevano distogliere lo sguardo da quelle sue orecchie minuscole e deformi.Il suo aspetto era fuori dal comune...
Era diverso.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Nota Autrice
Allora prima di tutto se stai leggendo, grazie mille. È la prima volta che pubblico una mia storia e ho un po' paura che non venga gradita, però se ti è piaciuta allora ti adoro.
Volevo dire anche che questa non sarà una storia seria, sarà piena di cagate e cose terribili che vengono dalla parte più oscura del mio cervello, come il fatto che y/n è diversə.
Dato che siamo nelle vacanze estive credo che la aggiornerò abbastanza spesso.
Se avete delle critiche costruttive, sono ben accette :)
Grazie ancora per aver letto.
(Pubblicata il 1/7/2022)
STAI LEGGENDO
Solo un Bacio (Shrek X y/n)
FanfictionCOMPLETA Una storia emozionante che parla dell'amore che sboccerà tra te e Shrek. Ci saranno molti scenari romantici dove ti potrai immedesimare a pieno nella situazione. Mi rendo conto del fatto che certi capitoli (specialmente i primi) possano ri...