Tutti erano stupefatti e fatti.
Fiona?
L'ex di Shrek?
Mi sentivo ribollire dentro.
Fin'ora l'orco mi aveva vagamente accennato di avere già avuto una relazione, però non ne ha mai voluto parlare apertamente.
Mi chiedevo spesso il perché, ma non osavo ostentare la domanda.
«Che ci fai qui?» chiesi a Fiona.
«Vi volevo trollare, poi però mi sono ricordata che sono un orco e che non vi posso orcare, quindi stavo scappando via per questo.» rispose.
Come se io le credessi...
Alzo il mio braccio destro verso il cielo e grido.
«DURCHFALL» urlo in tedesco.
Di fianco mi appare Hitler che inizia a strozzare Fiona.
«DIMMI SUBITO CHE COSA VOLEVI DA SHREK.» grido all'orchessa.
«EIN ZWEI POLIZEI» mi da man forte Hitler.
Fiona emette versi strozzati e muore.
Poi però resuscita e ci dice la verità.
«È che... Mi manca il mio micetto...» sussurra lentamente con le lacrime agli occhi.
La rabbia dentro di me sale sempre di più.
«Aspetta Y/n, non farle nulla...» dice Shrek alle mie spalle.
«Ne sei sicuro?»
«Sì, ci penso io.»
Dopodiché tutto è stato un po' confuso...
Quando Shrek le si è avvicinato, Fiona gli ha afferrato le palle per farlo orgasmare, però lui non l'ha presa bene.
Infatti dopo quella mossa azzardata, Shrek ha iniziato a recitare frasi in volgo fiorentino per evocare il più grande sfigato della storia:
DANTE ALIGHIERI.
Shrek ha creato una stampante con fango di palude e cipolle e stampato un'immagine di Beatrice da attaccare sul viso della sua ex.
A quella visione, Dante è impazzito.
«Tanto gentile e tanto onesta parevi...» diceva mentre si abbassava la zip della tunica medioevale «... QUANDO PERÒ GLI ALTRUI SALUTAVI.»
Tirò fuori il potente dicco in astinenza e iniziò a distruggere Fiona.
Adesso lei è un cumulo di carne tritata e sangue sul marciapiede di quel parchetto per bambini di sette anni.
Due ore dopo
La nostra classe è tornata a casa mentre SUSanna e Mike Ockslong piangevano per non aver baciato realmente The Rock.
Io e Shrek eravamo sulla via del ritorno.
Non abbiamo spiaccicato parola per tutto il tempo.
Eravamo ormai davanti a Via Madonna Sborrata 104.
«Beh, allora a domani...» dice Shrek.
In quel momento non so cosa mi sia preso, però l'ho afferrato per il braccio e l'ho fermato.
«Aspetta un attimo...» cosa sto facendo?
«Cosa c'è, Y/n?» chiede l'orco con aria confusa.
«B-beh ecco...» mi gratto il capo senza sapere cosa devo effettivamente dire. «...ecco, so di non essere a conoscenza del tuo passato...» continuo «...non so cosa ti sia accaduto nella tua vecchia scuola, non so cosa ti ha fatto Fiona, non so nemmeno cosa io stia dicendo in questo momento. Però, se c'è una cosa che so per certo è che ti voglio bene e che non voglio mai più vederti così abbattuto.»
Riprendo fiato e continuo.
«Perciò, se mai ti dovesse accadere un qualcosa di terribile, ti prego di parlarmene, insieme troveremo una soluzione.»
Fino a quel momento ho avuto il capo abbassato, per questo quando lo rialzo vengo coltə di sorpresa.
Shrek sta piangendo.
«ODDIO, SCUSAMI. NON INTENDEVO FERIRTI»
L'HO FATTO PIANGERE
«Oh no no, tranquillizzati. Queste sono lacrime di gioia. Sono felice di poter trascorrere ogni mia giornata con una persona come te... Te ne sono veramente grato, Y/n» mi sorride in mezzo a tutte quelle scie salate che gli percorrono il viso.
«Dai, su non piangere... Se non ti dà fastidio l'idea che ne dici di fare un giro al parco qua vicino? Sono certə che tu non ci sia ancora andato. Tanto siamo a casa in anticipo rispetto all'orario normale oggi.»
«Sì, non mi sembra male come idea...» risponde sorridendo e provando ad asciugarsi gli occhi.
Lo prendo per il braccio e lo trascino verso la nostra meta.
«Vedrai che ti piacerà!» gli sorrido.
In fondo questa giornata non è stata poi così male.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Angolino piccino piccino
Sium, ecco lo scenario farfalloso pazzo come promesso.
Mi chiedo spesso se là fuori, oltre ai miei conoscenti, ci sia qualcun altro a leggersi questa storia, lol
(Pubblicato il 21/7/2022)
STAI LEGGENDO
Solo un Bacio (Shrek X y/n)
FanfictionCOMPLETA Una storia emozionante che parla dell'amore che sboccerà tra te e Shrek. Ci saranno molti scenari romantici dove ti potrai immedesimare a pieno nella situazione. Mi rendo conto del fatto che certi capitoli (specialmente i primi) possano ri...