Sentivo che ormai Shrek era vicino, potevo infatti odorare delle cipolle.
Svoltai in un angolino a destra e trovai delle cipolle.
Mannaggia, mi hanno fregatə.
Continuo allora con l'istinto.
Corro con le mie doti fisiche di un pesce blob, ma uno morto.
A un certo punto trovo una porta con su scritto "Shrek non è qui."
«Ma che cazz-» dico aprendo la porta.
Pensano che sia così rincoglionitə?
Do una sbirciata dentro e...
...Shrek non c'è.
Esco e dopo un po' trovo un'altra porta con su scritto "Shrek è qui".
Da persona molto intelligente, apro la porta e...
...Shrek non c'è.
Cazz
Guardando per bene dentro, noto che in effetti qualcuno c'è, però non è il mio amato orco.
È un ragazzo alto, magro, con capelli scuri e un mento super affilato su cui cresce una misera barbetta.
Ciò che mi colpisce di più è il fatto che continui a cambiare faccia.
«Tutto bene? 😨» chiedo diventando blu e giallə.
«Sì, tranquillə. Non lo faccio per hype...» dice tremando.
«Ok...»
Faccio per uscire dalla stanza quando il bro mi afferra per il collo.
«So che cosa stai cercando...» sussurra maligno.
Giro lo sguardo su di lui e vedo che ora ha un ciuffo sopra un occhio.
«Tu... Sei forse appena diventato emo...?»
«Non ho mai smesso di esserlo.» ride.
Mi scaraventa a terra.
Fa male, ma nonostante tutto mi giro per guardarlo in faccia.
Adesso ha un'aura rosea e soft.
«Ma tu chi sei...?» chiedo affaticatə.
«Sono asessuale al 70%»
Chiudo gli occhi e mi ritrovo in una stanza bianca. Qualcosa però non và, ho delle manette.
«Sei svenutə... Y/n.» dice una voce fin troppo familiare alle mie spalle.
Il modo delicato in cui pronuncia il mio nome mi fa intuire subito di chi si tratta.
Mi giro lentamente e trovo l'amore della mia vita.
«Woah ehi, a quanto pare sei venutə.» Dice abbracciandomi felice.
«Oddioh, Shrek! Mi sei mancato così tanto.» dico piangendo fra le sue braccia.
«Mi piacerebbe poterti dire che va tutto bene, ma non è così. Come puoi notare siamo prigionieri e non di una persona qualsiasi, ma di Davide Garufi.»
«E chi sarebbe?» chiedo in confusione.
«Un personaggio tanto controverso quanto potente. Con le sue varie personalità è grado di confondere gli avversari.»
«E come pensi che usciremo di qua?»
«In un modo o nell'altro ce la faremo, d'altronde sono il protagonista.»
Aspe- cosa.
«Shrek, qua sono io il personaggio principale. La storia è iniziata da me, ricordi?»
«Beh sì, però non so se hai notato, ma i casini sono arrivati insieme a me.»
«MA IO SONO DIVERSƏH.»
«Sì, ma io ho la backstory complicata.»
Accidenti... Ha ragione.
Questo vuol dire che per tutto questo tempo ho pensato di essere il personaggio principale non sapendo che non era vero?
Mi sento stupidə per non averlo notato subito.
«Va bene, hai ragione tu... Rutta sulle mie manette così poi ti slego.»
Dopo che le mie manette si sciolsero, liberai Shrek.
«Y/n, fai attenzione. Io vado a far fuori il Davidone.»
L'orco si stava incamminando, ma lo fermai.
«Uhh, come mai hai afferrato la mia manica? Ti senti bene?»
«No Shrek, non mi sento bene. Non mi fa stare bene il pensiero che tu possa morire contro un bipolare. So che hai detto di essere il protagonista, però sono molte le serie dove il personaggio principale muore.» dissi singhiozzando.
«Hai ragione, Y/n. Tuttavia qualcuno dovrà pur fermare Davide Garufi e quel qualcuno devo essere io.»
«Però Shrek, io voglio la certezza che tu torni. Dammi la tua garanzia.»
«Io non posso fare una promessa che non so se riuscirò a mantenere.»
«E allora...» inspirai a pieni polmoni per ciò che stavo per dire. «E allora dammi solo un bacio.»
Potei notare la sorpresa nei suoi occhi che presto si addolcirono.
«Shrek...» sussurrai lentamente mentre mi avvicinavo a lui.
Dopo tutto quello che avevamo passato non potevo semplicemente far finta che fosse solo un amico.
La distanza tra le nostre labbra diminuiva, sentivo il suo caldo respiro mentre lentamente chiudevo gli occhi.
Avevo sempre desiderato questo momento.
Finalmente ci fu il contatto.
Ci baciammo lentamente mentre l'amore che provavamo l'un per l'altrə veniva sprigionato.
Ci staccammo e sorridemmo.
Era stato magnifico.
«Y/n, ora devo andare.» disse tristemente
«Forse è meglio se resti qua al sicuro. Qualcuno verrà a salvarti, stanne certə.»«Va bene.» sussurrai.
L'orco si incamminò verso il nemico.
Passò molto tempo, all'incirca un'ora.
In quel momento mi resi conto che non mi andava bene. Dovevo essere con lui.
Se lui non c'è allora che senso ha che io rimanga? Nessuno.
Mi alzai in piedi, un po' barcollante, e presi la stessa direzione del mio amato.
D'ora in poi faremo tutto insieme, anche morire se necessario.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Angolo pieno d'ansia.
FINALMENTE HO AGGIORNATO.
Sono fortissima.
Shrek e Y/n si sono ritrovati, ma si sono dovuti separare in fretta.
Riusciranno a sconfiggere Davide Garufi senza problemi o qualcosa lo fermerà?Lo scopriremo non so quando, probabilmente quando avrò voglia di aggiornare.
Baci baci 😳
(Pubblicato il 15/9/2022)
STAI LEGGENDO
Solo un Bacio (Shrek X y/n)
FanfictionCOMPLETA Una storia emozionante che parla dell'amore che sboccerà tra te e Shrek. Ci saranno molti scenari romantici dove ti potrai immedesimare a pieno nella situazione. Mi rendo conto del fatto che certi capitoli (specialmente i primi) possano ri...