2.Shrek

326 15 18
                                    


Durante tutta la giornata non riuscivo a pensare ad altro.

Shrek era bellissimo, stupendo, ma specialmente era diverso.

L'avevo fissato praticamente tutto il tempo e forse qualcuno se n'era pure accorto dato che Jason, per farmi arrabbiare, iniziò a fare balli sensuali di fronte a Shrek.

In genere non mi alzavo mai dal mio banco, ma vedere il ragazzo che odio approcciare il ragazzo che mi piace mi ha fattə arrabbiare.

Mi sono alzatə e mi sono messə di fronte a Jason.

Mi sono inginocchiatə e gli ho abbassato i pantaloni.

Volevo fargliela pagare facendogli un bocchino per farlo svenire, ma ciò che vidi mi lasciò di stucco.

Jason aveva la patafrolla.

«ODDIO NON SAPEVO CHE FOSSI UN UOMO TRANS!1!1!1!» ho gridato.

«CHE PORCODDIO STAI DICENDO, IO SONO UNA DONNA.» ha gridato a sua volta.

Questo spiegherebbe perché va nel bagno delle donne...

«MA TI CHIAMI JASON.»

«Y/N, NON HO MAI CAPITO PERCHÉ TU PENSI CHE IO MI CHIAMI JASON. IO SONO JESSICA.»

The person was to stunned to speak

Non so che dire, davvero.

Turip ip ip ip

La campanella mi ha salvatə in extremis, non sono mai statə così felice di iniziare un'ora di motoria.

Scendiamo tutti in cortile e ci cambiamo.

Per tutto il tempo Jessica mi fissa male mentre sfoggia il suo prosperoso seno.
Pensavo che avesse le tette perché fa molta
ginnastica.

Quando siamo tutti pronti, vedo Shrek che mostra i suoi possenti muscoli verdi.

Non ho mai leccato una persona così velocemente.

Sì, l'ho leccato.

Tutti mi hanno guardato disgustati mentre sboccavano cani morti.

Tutti tranne Shrek.

Infatti lui aveva uno sguardo diverso, era arrossito.

Questo colorito blusshoso gli dava un aspetto ancora più cute.

«U-UwU...» Sussurrò il mio amato mentre mi fissava negli occhi.

Nelle sue iridi nutellose potei notare delle pagliuzze dorate che lo facevano risplendere.

A distruggere il momento romantico è stato il prof di motoria, che, con un porcone, ha iniziato a segarsi.

«Cazzo volete? Mi sto allenando.»  ha detto.

Così abbiamo iniziato a segarci tutti e potei ammirare il lungo dicco di Shrek.

Credo che sia lungo circa 8×(9,461×10)¹⁵ metri.

La sua sborra è finita nello spazio e ha allattato Samanta Cristoforetti.

Turip ip ip ip

La lezione è finita e possiamo tornare a casa.

«E-Ehi y/n-san...» dice una voce familiare dietro di me.

Mi giro di scatto e vedo che dietro di me c'è Shrek.

«Oh, c-ciao Shrek...» dissi iniziando a sudare come il porcoddio.

«Mi chiedevo se ti andasse di tornare a casa insieme, s-se ti va chiaramente...»

Non potevo credere alle mie orecchie «NE SAREI FELICISSIMƏ.» Ho risposto.

Tutto contento, Shrek si avvicina a me facendo svolazzare i suoi codini setosi e iniziamo a chiacchierare.

«Tu dove abiti, y/n?»

«In via Madonna Sborrata 69. Tu?»

«IO ABITO IN VIA MADONNA SBORRATA 104!»

«MA ALLORA ABITIAMO VICINO!1!1!1»

Lanciammo un gridolino da delfino e continuammo a chiacchierare.

Il tempo passava e ormai eravamo di fronte a casa mia.

«Sai Shrek...» dissi «...ti seghi davvero molto bene, però se vuoi la prossima volta ti posso segare io.»

«Cosa.»

La sua espressione era indecifrabile.

«SCUSAMI, STAVO SOLO SCHERZANDO.»

«No no, non scusarti. In realtà mi piacerebbe se fossi tu a farmi un bocchino...»

«D-davvero...?»

«N-no, lascia stare... A domani.» detto questo iniziò a camminare verso casa.

Shrek avrebbe apprezzato un bocchino da me o no?

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Angolino autricella

Shrek dice un qualcosa di molto apprezzato da y/n, ma stava solo scherzando?

Tutto ciò che possiamo fare è rimanere impalati a fissare lo schermo con una faccia da The Rock sus aspettando il nuovo capitolo.

(Pubblicata il 2/7/2022)

Solo un Bacio (Shrek X y/n)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora