Rivali.

326 16 0
                                    

Hope's POV.

É un nuovo giorno ad Hawkins.
Mi sono svegliata prima di Steve e ora gli sto preparando la colazione, uova e bacon, credo sia una delle sue colazioni preferite..spero gli piaccia.
Finisco di apparecchiare la tavola ma Steve non scende ancora, forse non é suonata la sveglia. Vado a svegliarlo.

Entro in camera e lo vedo ancora a letto mentre dorme, é così carino, é un peccato doverlo svegliare.

Hope: "steeeve" *gli sussurro all'orecchio"
Steve: "mmmm"
Hope: "ti ho preparato la colazione"
Steve: "mh mh, 5 minuti"
Hope: "é la tua preferita"

Steve apre gli occhi, mi guarda e mi sorride.
Lui mi tende la mano per aiutarlo ad alzarsi ma tempo 2 secondi e mi ritrovo addosso a lui.
Ora siamo a letto a ridere come scemi, ma dobbiamo fare presto.

Hope: "dai dai che si raffredda, poi sei in ritardo"
Steve: "siamo. Tu vieni con me"
Hope: "alzati"

Spingo Steve giù dal letto e ci dirigiamo verso la sala.
Stiamo facendo colazione e sembra piacergli. Siamo seduti lontani, continua a guardarmi e sorridere e finita la colazione si avvicina a me.
Steve si trova proprio accanto a me, io mi giro per guardarlo e me lo ritrovo a pochi centimetri dalle mie labbra.
Credo voglia baciarmi, non voglio correre..sarà meglio fare qualcosa.

Mi alzo di fretta.

Hope: "sarà meglio andare no?"
Steve: "si..si, ma dobbiamo cambiarci prima"
Hope: " vero vero, senti..non é che posso rubarti un'altra felpa?, fuori piove, non posso mettermi il vestito."
Steve: "si sì certo. Vedo se nell'armadio di mia madre trovo dei pantaloni"

Steve si cambia e torna con una felpa e dei pantaloni.

Steve: "dovrebbero essere della tua taglia, provali."
Hope: "grazie"

Questa volta mi cambio davanti a lui senza problemi, in realtà non ci avevo neanche fatto caso..ero sono così a disagio per il fatto di prima.
Fortunatamente i pantaloni mi stanno, mi giro per chiedere un parere a Steve ma noto che continua a fissarmi, forse sarei dovuta andare in un'altra stanza.

Finalmente usciamo di casa e saliamo in macchina per andare allo Scoops Ahoy che raggiungiamo in pochi minuti.
Robin non é ancora arrivata, forse l'autobus é in ritardo..dovrebbe tenere seriamente in conto l'idea di prendere la patente.

Aiuto Steve ad accendere tutte le luci del negozio e a sistemare le prime cose. Robin ancora non si vede..magari sta male ed é rimasta a casa.
Iniziano ad arrivare molti clienti e Steve inizia a servirli mentre io sto alla cassa, per ora mi piace qui...potrei prendere in considerazione l'idea di lasciare la scuola e venire a dare una mano qui, Steve e Robin non sono molto bravi con i conti haha.
La mattinata finisce molto velocemente e arriva ora di pranzo.
Entra un cliente nel negozio correndo di fretta e noto che quel cliente é...

Hope: "EDDIE?, stai bene?"
Eddie: "oh grazie al cielo stai bene"
Hope: " perché non dovrei? haha Eddie sicuro di stare bene?"
Eddie: "non ti abbiamo vista a scuola, ne a pranzo..ero preoccupato, soprattutto dopo la storia che hai raccontato"

Tranquillizzo Eddie raccontandogli tutto e lo abbraccio.

Hope: "grazie per esserti preoccupato, non tutti lo avrebbero fatto" * gli sorrido e lo abbraccio di nuovo"
Steve: " io lo avrei fatto eh" * dice con tono da geloso"
Eddie: "Hope stasera volevo vedermi un film, ti andrebbe di venire?"
Hope: "oh non sono una grande amante dei cinema, sono più da casa e divano haha"
Eddie: "si sì infatti intendevo da me"
Hope: "in questo caso va bene, che film volevi vedere?"
Eddie: "stavo pensando a...top gun"
Steve: "vengo anche io, mi piace quel film"
Eddie: "oh uhm..va bene"
Hope: "beh mi sembra perfetto allora, a che ora veniamo?"
Eddie: "se volete venire subito dopo il vostro turno di lavoro per me va bene".

Ci accordiamo sull'orario e poi Eddie va via.
Passiamo altre ore a servire gelati e la mia pazienza con le persona sta per finire, sono tutti così indecisi...perché non possono pensare al gusto che vogliono e poi dirlo invece di cambiare ogni 2x3.

Fortunatamente queste ore passano, ci cambiamo e chiudiamo la gelateria.

Siamo in macchina, vedo Steve molto cupo..sarà stressato, non lo so.
Arriviamo da Eddie è appena ci apre la porta lui mi abbraccia.

Steve: "si ok, ora possiamo entrare? Si gela qui fuori"

Entriamo e Eddie ci fa accomodare sul divano, io mi trovo in mezzo a loro due.
Prima di far partire il film chiedo a Eddie se ha degli snack e fortunatamente li ha.
Mi alzo per andarli a prendere ma Steve mi ritira giù.

Steve: "stai tranquilla, ci vado io" *mi sorride*

Mentre va di la Eddie mi prende la mano..

Eddie: "sono contento di vederti e che tu sia qui a vedere il film"
Hope: "grazie per averci invitati"
Eddie: " in realtà era solo per te, ma si.."

Steve torna in sala e vede che Eddie mi tiene la mano.
Alzo lo sguardo e lo vedo li, fermo immobile a guardarci..non apre bocca.
Tolgo la mano dalla presa di Eddie e Steve finalmente si siede accanto a me.
Facciamo partire il film e Steve mi mette il braccio sulle spalle e mi tira a se per abbracciami.

Hope: "non avevo mai visto questo film, per ora é stupendo"

Nel frattempo Steve aveva tolto il braccio dalle mie spalle e aveva iniziato a tenermi la mano. Dopo neanche dopo 5 minuti da quella frase..mi addormento, appoggio la mia testa sulla spalla di Eddie e lui sorride, mi accarezza un po' i capelli e poi continua a guardare il film.
Sento la presa di Steve farsi più forte, forse é perché sono appoggiata a Eddie ma non dovrebbe farne una questione di stato, volevo solo riposare.

Il film é durato 1h e 4o min, finalmente é finito.
Eddie mi accarezza il viso per svegliarmi e Steve mi metteva pressione per tornare a casa.

Eddie: "potete rimanere qui se volete, è tardi per mettersi in macchina"
Hope: "si Steve ti prego, voglio dormire, non potrei sopportare la macchina ora"

Steve mi guarda con pietà, ma finalmente si convince.
Eddie mi ci accompagna nella sua stanza.
Appena entro noto una chitarra appesa, é fantastica. La musica é la mia più grande passione.

Hope: "Eddie é tua?, cioè ovvio che é tua haha, ma suoni?"
Eddie: "si, ti piace?, se vuoi domani ti faccio sentire qualcosa"
Hope: "si ti prego, potrò anche provarla?"
Steve: "Hope non avevi sonno?"
Hope: "si sì dormiamo...ma dove?"
Eddie: "decidete voi, Hope se vuoi ti lascio il letto, Steve noi abbiamo questi due materassi invece".

Steve con grande disprezzo di stende sul suo materasso, io sono sul letto di Eddie e le sue lenzuolo hanno il suo profumo..non so mi mette calma.

Hope: "buonanotte ragazzi, non scannatevi"
Steve: "gne gne gne"

I ragazzi si addormentano velocemente, io sono qui..a guardare il soffitto.
Non riesco proprio a chiudere occhio, ho bisogno di qualcuno qui.

Hope: "ragazzi" *sussurro*
Steve: mmm?"

Eddie si sveglia ma Steve é bello che immerso nei suoi sogni.

Eddie: "che succede?"
Hope: "non riesco a dormire, posso stare in mezzo a voi due?"

Eddie annuisce. Scendo dal letto e noto un orsetto carinissimo con la maglia del club di Eddie, l'hellfire club.

Hope: "Eddie posso tenerlo per dormire?"
Eddie: "ma certo" *mi sorride*

Mi stendo tra loro due e mi addormento abbracciando il piccolo orso.

Who is that STRANGER guy?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora