Non tutti nella vita possono essere fortunati, io ad esempio non lo sono.
Mi chiamo T/n Shigaraki e sono la figlia di due villain, i cattivi.
Sono molto diversa dai miei genitori: EvilBee e All For One. I loro Quirk sono "Veleno" di mia madre e "Life Force" di mio padre mentre io sono per metà demone...Odio la mia vita. Non sono cattiva, sono solo una bambina di 6 anni costretta a torturare, uccidere persone e stare da sola.
I miei genitori mi avevano insegnato a non sorridere e che la vita si basava sul male. Io invece volevo aiutare.In tv guardo sempre supereroi, gli Heroes, salvare milioni di vite e far felici le persone. Li ammiro tanto e un giorno avrei voluto diventare come loro ma i miei sogni, arrivata all'età dei 7 anni, furono ridotti a un cumulo di ricordi che non accadranno mai...
Venivo picchiata costantemente, maltrattata e sentivo sempre insulti, imprecazioni e disprezzi dai miei genitori.
"Sei inutile...Dovevi seguire la nostra strada e non voler diventare un Heroes. HAHAH tu?? Una Heroes? Al massimo potrai essere la pattumiera della nostra ed cucina."Essere un demone non è facile soprattutto imparare a gestire il mio quirk.
Un paio di giorni fa ho letto qualcosa riguardo i demoni.Il quirk del demone è molto raro, solo il 2% della popolazione terreste riceve un quirk così potente. La maggior parte di chi ha questo quirk non supera i 10 anni di vita.
Si dice che 10 secondi sulla terra equivalgono a 2 ore all'inferno e il potere aumenta in base ai sentimenti. Si può capire quando:
-i 6 occhi cambiano colore dal rosso al bianco ma si dice anche, che chi è nato con gli occhi direttamente bianchi, colui che ha questo quirk ha una forza tale da mandare in briciole l'intero universo."Wow..." sono così forte? E credo di essere inutile come super eroina... credo sarò solo un mostro agli occhi degli altri.
Compiuti gli 8 anni odiavo sempre di più la mia vita. I miei mi picchiavano. Ho sempre il corpo fasciato, piango sempre in camera mia.
La mattina del mio compleanno mi guardai davanti allo specchio per lunghi minuti e piansi. Mi disgusto del mio volto, del mio corpo. Di me.
Persi la testa. Iniziai a gridare e a piangere come se fossi impazzita. Persi il controllo e satana che è rinchiuso in me si liberò all'improvviso.Iniziai a piangere per la paura.
Cazzo... Non so controllare il mio quirk e sono sicura che avrei ferito qualcuno...
All'improvviso i miei genitori entrarono in camera mia mentre mia madre reggeva una frusta avvelenata.
Mamma:"Vedi di darti una calmata ingrata di una figlia"
Continuai a piangere e a gridare senza riuscire a calmare il dolore che avevo nel petto.
Mamma:"vedo che non mi ascolti eh. Ora vedremo se avrai voglia di continuare a ignorarci."
Sciolse la parte finale della frusta e mi colpsvariate volte.
Caddi a terra a contorcermi dal dolore.
Prima di colpirmi ancora non resistetti più e lasciai che la mia frustrazione abbia la meglio su di me.Mandai a fuoco l'intera casa, i miei vestiti, il bagno, le camere e assieme a loro i miei stessi genitori. Io invece mi salvai per miracolo. Vidi un orribile scena che rimase impressa nella mia testa per sempre: i miei genitori, anche se li odiavo, prendere fuoco e contorcersi dal dolore.
Io venni salvata dagli hero che in quel l'esatto momento volevano catturare i miei genitori. Erano villain molto conosciuti e temuti.
Venni presa e portata al sicuro da Eraserhead, il Pro-Hero con la capacità di eliminare, fino allo sbattere degli occhi, i quirk con la propria vista e aveva delle fasce.
Aizawa:"non ti preoccupare piccola T/n. Ora ci siamo qui noi"
Con le lacrime agli occhi e ancora sotto shock vidi per la prima volta la luce del sole e per strada c'erano tutti gli eroi:
AllMight il hero n.1, Endeavor il numero 2, Best Jeanist ecc...Da quel giorno la mia vita cambiò completamente.
Venni adottata da Aizawa, il quale mi trattò come se fossi sua figlia.Ormai avevo 16 anni. Trascorsi ben 8 anni con Aizawa. Eravamo come Padre e figlia.
Il mio passato molto cupo, però, continuava a fare effetto su di me:
Non riuscivo a comunicare tanto con le persone, mangiavo comunque poco ed ero pallida cadaverica.Sono alta 160cm, capelli lunghi, mossi e bianco latte, occhi cosi bianchi che quasi non si notavano e dei piccoli triangoli rossi e un rombo sulla fronte.
Sono molto magra ma con delle curve da urlo anche se non le valorizzavo perché indossavo sempre maglioni enormi. mi vergognavo di me stessa ancor oggi.(Personaggio disegnato direttamente da me per farvi capire di più. app usata: Ibis Paint X.)
Un mio sogno, grazie al mio padre adottivo, venne compiuto e cioè entrare alla Yuei, la scuola per Futuri eroi. Come ci riuscii? Semplice. Mio papà insegnava lì.
finalmente...
STAI LEGGENDO
Stay with me [Dabi x Reader]
Teen FictionInnamorarsi di un Villain e essere una Hero? È sbagliato...ma intrigante 🥇#1 DABY: 4/10/2024