La rabbia.

51 3 0
                                    

Midoriya:"T/n... Possiede L'All For One. È un potere malvagio!"

AllMight:"tu Aizawa ne sapevi qualcosa?"
Aizawa:"no ma Se avesse voluto farci male avrebbe potuto farlo tempo fa, sai quante possibilità ci sono state? Però Non so se mia figlia è quella che dimostra di-"
Midoriya:"Ma è il potere più malvagio di questo mondo. come facciamo a fidarci?"
AllMight:"Beh Aizawa. Tua figlia è il male incarnato. È un demone e anche la regina dell'inferno e possiede anche l'All For One. Dubito che..."

T/n:"Anche se possiedo il potere di mio papà non vuol dire che io sia come lui."

Sento che si pietrificano e si girano pian piano verso di me.

Bakugou è dietro di me senza capire cosa stia succedendo.
Prendo il telefono e chiedo a kirishima e kaminari di venire a prendere bakugou.

Non passano neanche 2 minuti che si fanno rincorrere da lui perché lo hanno colpito.

Ho il cuore a pezzi.

Cerco di non piangere ma invano.

T/n:"Per voi posso anche essere un mostro ma se sono qui e se Aizawa si è fidato di me e mi ha presa con lui c'è un motivo..."
Con la coda dell'occhio vedo mio padre irrigidirsi.

Non l'ho mai chiamato per nome...

I miei occhi diventano rosso sangue e si triplicano creando un occhio anche sulla fronte.
Una forza che non sapevo di avere si libera scagliando AllMight contro la cattedra con una facilità assurda e midoriya vola contro il muro laterale.

Aizawa:"T/n-"
Mi avvicino con modo minaccioso a Midoriya e lo vedo tremare come una foglia.

T/n:"Sono un demone si ma non un mostro che uccide le persone. Sono qui perché voglio fare la differenza. Abbiamo lo stesso obbiettivo io e te ma anche se ho l'aspetto terrificante, non vuol dire che sono malvagia."
Midoriya:"T/n... io non-"
T/n:"però...Vuoi il mostro eh? Ti dimostrerò cosa vuol dire essere considerati tali."

Mi allontano ed esco senza guardare neanche mio padre.

Quando sbatto la porta torno normale e scoppio in lacrime.

Sento la porta aprirsi.

Aizawa:"T/n, figliola"
T/n:"Stammi lontano!"
Quando mi giro capisce che sono stata ferita nell'animo.

T/n:"Io non sono un mostro e non sono malvagia...e non è ciò che mi ha ferita. MI HA FERITA IL TUO MODO DI DUBITARE DI ME! AVRÒ PUR UCCISO I MIEI GENITORI BIOLOGICI E ANCHE SE ORA SONO VIVI, SENZA CHE IO SAPPIA COME CAZZO È POSSIBILE, NON SONO QUI PER PRENDERE PER IL CULO NESSUNO."

I singhiozzi mi bloccano le parole.

Ho detto un'intero periodo senza capire se abbia senso o meno...ma non mi importa.

Non c'è la faccio più a farmi vedere a pezzi.

T/n:"Credevo ti fidassi di me..."

Le lacrime che scorrono sul mio viso cambiano colore e prendono una tinta rosso sangue.

Mio padre mi fissa sbalordito e forse pentito.
Mi allontano abbastanza da perderlo di vista ed entro nella prima stanza che trovo.
Non accendo neanche la luce per capire che non c'è nessuno.
Mi appoggio sotto la finestra e mi porto le ginocchia al petto e inizio a piangere.

Sento il telefono vibrare e suonare varie volte ma non ci faccio caso.
Rimango lì, da sola con i miei pensieri fino al richiamo di MidNight.

Mi asciugo il viso ed esco dalla stanza.
Non controllo neanche il telefono, non me ne importa...

Quando scendo giù in campo vedo bakugou venirmi in contro a fare arrabbiato.

Bakugou:"Dove cazzo eri finita?? Ti ho chiamata var- MI STAI ASCOLTANDO?"
T/n:"Si ma non ho voglia di parlare."
Bakugou:"Che è succe-"
T/n:"NIENTE" grido e lo guardo arrabbiata.
Arretra e si gira a guardare Midoriya.

Aveva notato che c'era prima in stanza...

T/n:"non è successo niente. Ho solo molti pensieri in testa"
Bakugou:"me ne devi parlare"
T/n:"non mi sembra il momento"

MidNight:"BENE PARTECIPANTI! L'ultima sfida si tratta del combattimento!"

Ci mostrano i nostri avversari e io sono la seconda a combattere.

Il primo fu midoriya contro Shinso.
Il combattimento durò molto visto che il potere di shinso era molto potente ma perse comunque.

Il secondo era il mio. Scendo dagli spalti e mi metto al centro del campo che è stato creato da un hero.

Mi sentivo morta.

Combatto contro un ragazzo della classe 1B. Aveva la capacità di creare lame da ogni parte del suo corpo.

È bravo nel combattimento faccia a faccia...

MidNight da l'inizio e questo si catapulta su di me ma lo scaravento con la mia telecinesi fuori dal campo facendolo colpire contro il muro laterale.

DABI's POV

Toga:"In cosa consiste il quirk da demone?"

Ci giriamo tutti verso la bionda distogliendo lo sguardo dalla Televisione.

La risposta fa rabbrividire tutti.

All for one:" Il quirk da demone è uno dei poteri più rari al mondo. È una via di mezzo tra la vita e la morte. Essendo una creatura così potente possiede varie forze come la telecinesi, velocità o la moltiplicazione. Ma ha anche..."

Fermandosi con il bicchiere in mano.

Il suo volto si distorce per colpa del sorriso che gli si stampa in volto.

All for one:"un lato veramente oscuro. Per questo che lei tornerà da noi di sua spontanea volontà."

Tornerà?

Dabi:"Perché dovrebbe tornare?"

Di colpo tutti si girano verso di me.
Rimango seduto a fissarli.

All for one:"Perché succederà."
Dabi:"E perché dovrebbe?"
All for one:"Cosa vorresti insinuare?"
Dabi:"Dico solo che, sembra trovarsi bene con Eraserhead e odiare voi."

Immediatamente questo si alza e si piazza di fronte a me.

All for one:"E tu da cosa lo deduci?"

Lo fisso per poi sospirare.

Dabi:"Se uno non si trova bene, se ne va giusto?"
All for one:"Lei non se ne è andata."
Dabi:"Ma se avesse voluto sarebbe tornata."

Alzandomi.

Dabi:"Quando le avete mandato la lettera o quando abbiamo cercato di rapirla. Non credete?"

All for one:"Il signorino difende T/n ora. Che c'è tra voi?"
Dabi:"Non so nemmeno chi sia questa T/n."
All for one:"E allora dove sei stato ieri sera?"
Dabi:"Sempre nel mio solito posto e alla solita ora. Dubiti di me?"

Questa...specie di uomo... si raddrizza e decide di andarsene tornando a bere il suo drink.

Ma che cazzo stavo per combinare.
Ho tenuto testa al Dio del male.

Sospiro decidendo di tornare seduto e di continuare a guardare il combattimento di T/n.

Stay with me [Dabi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora