La rabbia pt.2

54 3 0
                                    


T/N's POV

Il secondo era il mio. Scendo dagli spalti e mi metto al centro del campo che è stato creato da un hero.

Mi sentivo morta.

Combattevo contro un ragazzo della classe 1B. Aveva la capacità di creare lame da ogni parte del suo corpo.

È bravo nel combattimento faccia a faccia...

MidNight da l'inizio e questo si catapulta su di me ma lo scaravento con la mia telecinesi fuori dal campo facendolo colpire contro il muro laterale.

Zio:"WOW NON SONO PASSATI NEANCHE 5 SECONDI CHE T/N HA VINTO! COMPLIMENTI NIPOTINA"
Non alzo lo sguardo. Non faccio nessun movimento.
Quando L'eroina da il punto mi giro e scendo dal campo e me ne ritorno sugli spalti.
La classe si scaraventa su di me per complimentarsi per la velocità con cui ho concluso il combattimento.
Faccio un sorriso spento.
Passano vari combattimenti: Tokoyami contro Momo, Iida contro una ragazza della classe di Rafforzamento, Todoroki contro una ragazza fungo, Bakugou contro Ochaco e così via.
Quando guardo il tabellone noto che tocca a me...

...Contro Midoriya

Mi alzo e scendo a posizionarmi sul campo di Battaglia.
Davanti a me ho il cespuglio.

Sembra un po' ansioso... ora gli farò vedere di che pasta sono fatta.

Quando danno il via non passa 1 secondo che concentro All For one nel mio corpo e mi trasformo in una batteria pronta a scaricarsi.
Midoriya fa il primo passo: salta in aria credendo di sfuggirmi.
Carico l'energia sulle gambe e sul pugno sinistro.
Quando salto becco midoriya sulla mascella e lo scaravento a terra con così tanta potenza che il terreno sotto di lui si rompe e salta via.

Il cielo si incupisce e inizia a formare dei tornadi. Gli assorbo con il mio potere e triplico gli occhi... sta volta rossi .
Ricolpisco il mio avversario quasi scaraventandolo fuori dal terreno di battaglia.

T/n:"Visto che mi consideri un mostro, PERCHÉ NON TI ALZI E COMBATTI?? AVREI POTUTO DISTRUGGERTI GIÀ DAL PRIMO SECONDO MA HO VOLUTO DARTI UNA POSSIBILITÀ. E ALLORA SFRUTTALA."

Dopo le mie parole lo vedo alzarsi, con fatica, e caricare il suo quirk. Concentra il potere sul suo pugno destro e corre verso di me gridando SMESHHHH.
Grido.
Carico l'energia dei miei poteri nel mio corpo portando il cielo a creare tornadi, fulmini e portando la terra a tremare.
Mi scaravento su di lui.
Ci colpiamo a vicenda ma l'unico a farsi male è lui.
Sono stata protetta dal mio potere da demone.
Vedo la scena al rallentatore: Midoriya volare fuori dal campo e spaccare la parete dell'arena e continuare a volare sempre più in là.

Ho usato troppo potere ma non abbastanza da ucciderlo.

Si innalza una marea di polvere.
Ho il fiatone e credo di essermi rotta le costole e il braccio sinistro.
Richiudo il potere facendolo passare per i miei occhi, che tornano normali, e le mie vene.

Fa male...

Quando la bufera si calma vedo midoriya per terra, dopo che ha strisciato per terra per variati metri, senza che si muove.

Non sono un mostro.

MidNight:"Abbiamo una vincitrice."
Dopo queste parole inizio a vedere doppio e avere mal di testa. Del sangue cola dalla mia bocca e Vedo il mondo muoversi da un lato prima di capire di star perdendo i sensi.
Crollo per terra e prima di perdere conoscenza al 100% sento che qualcuno è sceso vicino a me per capire se stessi bene.
MidNight:"AllMight controlla il povero ragazzo se sta bene."

Sto per andarmene...

AllMight:"Respira ancora! Ha perso solo i sensi il giovane Midoriya!"
Dopo queste parole perdo i sensi.

No... non sono malvagia..

Skip Time...

Quando apro gli occhi mi ritrovo a letto da Ricovery Girl.
Mi guardo intorno e noto che il broccolo è seduto sul letto a fissarmi.

Midoriya:"Ha aperto gli occhi!"
Vedo AllMight, Aizawa e Bakugou venire correndo verso di me.
Bakugou:"t/n! stai bene grazie al cielo!"
Non rispondo.
Non lo guardo neanche.
Mi appoggio al letto e cerco di capire cosa sia successo.
Senza pensarci due volte mi alzo dal letto ma la testa mi gira velocemente e quasi cado a terra se qualcuno non mi avesse presa in tempo.
Aizawa:"ti ho presa, è meglio che r-"
Lo allontano velocemente dandogli una spinta.
Aizawa:"t/n... figliola mi dispiace"
T/n:"oh. Adesso ti dispiace? Non sono io che ho scelto di essere un demonio e di ereditare il potere di mio padre. E non osare chiamarmi figliola."
Mi rimetto a letto senza forze.
Ricovery girl:"ti sei rotta il braccio sinistro e tutte le costole per colpa della troppa potenza. Dovrai riposare per bene."

forse sarà stata l'adrenalina ma inizialmente non sentivo nessun dolore...

T/n:"ci mancava anche questo."
Bakugou:"vuoi spiegarmi che cosa cazzo è successo in quella stanza?"
AllMight:"Giovane bakugou non-"
T/n:"AllMight e Midoriya dicono che io sono un mostro cattivo e che non ci si può fidare di una che è la regina dell'inferno e che ha il potere più malvagio di questo mondo. Ah e non dimentichiamo che Aizawa è d'accordo con loro"
Bakugou:"Deku cosa??!!! VIENI QUI MERDEKU CHE TI FACCIO VEDERE CHI È IL MALVAGIO!! BASTARDO DI MERDA"
Si scaraventa su di lui ma ancor prima di colpirlo Aizawa lo blocca con le bende.

Ricovery Girl:"Questo posto non è un circo. Potete parlare fuori."
Tutti, tranne bakugou, escono inclusa ricovery.
Appoggio i gomiti alle ginocchia e inizio a pensare.
Bakugou:"T/n non serve piangere"

Casa?

Mi tocco la guancia e noto di star piangendo.
T/n:"hanno ragione... sono un mostro"
Bakugou:"VUOI CHE SPACCHI ANCHE LA TUA DI FACCIA?? Non sei un mostro. Non farti etichettare da 3 galline senza cervello cogliona."
T/n:"uno di loro mi ha salvato la vita 8 anni fa... e lo considero come padre..."
Mi copro il viso e torno a piangere prima di sentire delle mani abbracciarmi.

La giornata finisce e ognuno di noi torna a casa. Porcospino mi accompagna fino a casa.

Bakugou:"Stammi bene."

Gli sorrido e a malincuore entro a casa e come pensavo lo trovo a casa.
Cerca di rivolgermi la parola ma lo ignoro e salgo in camera mia sbattendo la porta.
Ho ancora dolore dappertutto e non so neanche chi ha vinto oggi al festival sportivo.
Mi tolgo la maglietta davanti allo specchio, i pantaloncini e le scarpe.
Le mie lacrime aumentano.

Prima avevo già tantissime bende, ora ne ho il triplo.

Non mi sento più le gambe e crollo per terra a piangere.

Non sono un mostro... non- sono...

T/n:"Chi cazzo voglio prendere per il c- culo..."
I singhiozzi mi bloccano le parole.
"Sono un cazzo di mostro... un demone bloccato in questo maledetto corpo con i poteri della persona più Malefica del m-mondo"
I singhiozzi aumentano e le lacrime continuano a scorrere.
Non ho le forze di muovere il mio corpo. Mi appoggio al letto ancora seduta per terra.
Piango finché sento la porta bussare.
Aizawa:"t/n, possiamo parlare? Per favore?"
Smetto di piangere ma non ho neanche le forze di rispondere.
Lo ignoro e con quel poco che mi rimane in corpo, mi alzo per fare una doccia.

Ho bisogno di rinfrescarmi le idee...

Aizawa:"t/n...?"
Entro in doccia dopo aver tolto tutte le bende e il resto dei vestiti.
L'acqua calda scorre sulla mia pelle piena di lividi e cicatrici.
Prendo il sapone e mi lavo per bene ma con una fatica intensa.

Aia...

Sento che l'eroe parla ancora fuori dalla porta.
Aizawa:"Ti prego rispondimi, ho bisogno di chiarire le cose tra di noi..."
Nessuna risposta.
Esco dalla doccia, indosso l'intimo pulito e torno in camera, dopo aver pulito il bagno, per rimettere le bende.
Le mie lacrime tornano mentre finisco di fasciarmi le braccia.

Aizawa:"so che mi senti...Quindi parlo. Prima, quando ero con Midoriya e AllMight, non intendevo dire ciò che ho detto. Pensavo ad alt-"
T/n:"Si perché io penso alla torta mentre vorrei un Gelato."
Aizawa:"t/n. Non credo che ascolterai ciò che ti dirò. Voglio solo dirti che mi dispiace e quando ti sarà passato... questo momento... sai che vorrò parlare come prima... come padre e figlia."

Ascoltare le sue parole le mie lacrime tornano ai miei occhi.

Stay with me [Dabi x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora