"E' fantastico!" Esclama Nicky mentre entra nell'aula di arte insieme a Ricky e Dawn. "C'è anche Michelle!"
"I-intendi Michelle Starr?" Domanda il biondo impaurito.
"Sì! Devo assolutamente farle vedere il mio cappello!" Dice il castano sorridendo e cercando di andare dalla sua nuova amica, ma sua sorella glielo impedisce afferrandolo per il braccio.
"Ma sei impazzito?!" Esclama sottovoce l'unica ragazza. "Ma non hai sentito ciò che si dice su di lei?!"
"No..." Mormora Nicky confusa.
"Il motivo per cui non ha iniziato l'anno con noi, ma è arrivata solo ora è perché è stata espulsa dalla sua vecchia scuola..." Lo informa Dawn.
"A causa di una rissa!" Continua Ricky tremando dai brividi. "Vedi quei braccialetti con le punte? Pare che li usi come tira pugni."
Nicky osserva i suoi fratelli per qualche secondo prima di spostare lo sguardo sulla castana e poi riportarlo dov'era prima.
"Sono tutte sciocchezze, davvero!" Replica il castano sorridendo apertamente e gli altri due lo guardano con gli occhi sgranati. "E' una brava ragazza, fidatevi."
"Nicky, vorrei fidarmi, ma tu sei davvero troppo buono." Cerca di fargli notare Ricky.
"Esatto, non la conosci affatto."
"Invece sì e sono certo che apprezzerà il mio cappello." Conclude il più piccolo degli Harper prima di andare verso la sua amica.
Dawn e Ricky vorrebbero replicare, ma la voce della professoressa che intima a tutti di prendere posto glielo impedisce.
"Ciao!" Nicky saluta la sua amica sorridendo.
Michelle smette di fissare il vuoto e sposta l'attenzione sull'unica persona in tutta la scuola che non ha paura di lei.
"Ciao, anche a te piace l'arte vedo."
"Molto. Ti piace il mio cappello?"
"E' davvero bellissimo."
"Pablo Picasso un giorno disse: 'l'arte non è che una menzogna per dire la verità'." Afferma la professoressa.
"E che cosa significa?" Le domanda Ricky confuso.
"Esatto!" Urla semplicemente la donna indicandolo prima di consegnare dei fogli a tutti. "Sono convinta che tutti abbiamo un artista che vive dentro di noi e che grida per venire fuori." Continua prima di gridare confondendo ancora di più i suoi studenti. "Per questo motivo, oggi, vi chiedo di creare un'opera che vi rappresenti. Che rappresenti i vostri sogni e le vostre speranze."
"Posso fare un auto ritratto?" Domanda Dawn.
"Quello che volete."
"Posso utilizzare il cibo?" Le chiede Nicky.
STAI LEGGENDO
Le Apparenze Ingannano ||Nicky, Ricky, Dicky e Dawn||
FanfictionMichelle Starr è la secondogenita della famosa rockstar degli anni '80 Joan Jett, dopo un trasferimento dovuto al lavoro del padre la ragazzina cambia scuola. Michelle è stata spesso allontanata a causa del suo look rock che la rende una teppista ag...