"Non sono mai stato così felice in vita mia." Dice Daniel contento mentre accosta l'auto accanto a casa Harper.
"Guarda che non mi trasferisco mica." Gli fa notare Michelle. "Devo solo fare un lavoro d'arte con Nicky, starò qui solo alcuni pomeriggi."
"E per questo motivo in casa ci sarà tanta pace."
"Certo, perché chiaramente sono io quella che fa rumore in casa." Replica la più giovane alzando gli occhi al cielo. "Se tutto va bene non ci vedremo fino a domani, Satana." Aggiunge Michelle, mentre scende dall'auto, in forma di saluto.
"A più tardi possibile, Mercoledì." Dice Daniel prima di allontanarsi.
La giovane Starr attraversa il vialetto di casa Harper con nervosismo, sa perfettamente di non essere ben accetta in casa da tre dei quattro fratelli, ma con Daniel che suona tutto il pomeriggio sarebbe stato impossibile concentrarsi.
Michelle osserva la porta qualche secondo prima di decidersi a suonare il campanello.
"Sei sicura che posso restare? Non devi fare un lavoro d'arte con Colin?" Domanda Mae alla sua migliore amica mentre guardano insieme un film e mangiano i pop-corn.
"Non preoccuparti, arriverà più tardi." La rassicura Dawn sorridendo.
"Noi però siamo già qui e vorremmo concentrarci!" Le urla Ricky dalla cucina, dove lui e il suo compagno stanno lavorando al progetto.
"Per me non è un problema." Replica Mark facendo spallucce.
"Invece lo è, il rumore impedisce la concentrazione!" Continua il biondo e sua sorella in risposta aumenta il volume del televisore.
"Forse dovresti rilassarti un po'." Ricky si gira verso il suo compagno di progetto. "E' un lavoro d'arte, devi usare la fantasia non il cervello. Non c'è bisogno di sforzarsi così tanto."
"Certo che c'è bisogno se vogliamo prendere dieci!" Urla il più intelligente degli Harper.
"A me in realtà basta un sei..." Mormora Mark a bassa voce.
"Come va?" Domanda Dicky entrando in cucina. "Bello." Dice osservando il foglio sul tavolo. "E' una bufera di neve?" Aggiunge mentre apre il frigorifero per prendere una scatola di gelato.
"Molto divertente, Dicky." Commenta il biondo con sarcasmo.
"Sì, lo sono." Dice il castano ridendo.
"In realtà..." Comincia Mark, ma Ricky lo interrompe.
"Lascia perdere, non capirebbe comunque."
"Dawn sei la più vicina!" Urla Dicky quando il campanello di casa suona.
Dawn sbuffa, ma appoggia la ciotola coi pop-corn sul tavolino e si alza.
"Te l'avevo detto che non avremmo fatto in tempo a finire il film." Le rinfaccia Mae.
"Sono sicura che non sia Colin." Afferma la bionda prima di aprire la porta e rivelare la figura di Michelle nello stesso momento che un fulmine illumina il cielo.
Mae sgrana gli occhi impaurita mentre la osserva.
"Vedi, è solo Michelle." Dice Dawn soddisfatta prima di realizzare ciò che ha detto. "Michelle!" Strilla mentre la sua espressione facciale diventa uguale a quella della sua migliore amica.
"Dawn." Replica la castana. "Sembra che si metterà a piovere presto."
"Dawn, ti ho già detto di smetterla di url... Michelle!" Strilla Ricky uscendo dalla cucina. "Tu sei... Qui... A casa nostra... Oh..." Mormora prima di cadere a terra svenuto.
"Niente più linee guida!" Esulta Mark alzando le braccia al cielo.
"Lascerà il segno..." Commenta Dicky mentre esce dalla cucina scavalcando suo fratello come nulla fosse.
L'Harper coi capelli migliori cammina per un po' in soggiorno mentre mangia il gelato, quando però nota la presenza della giovane Starr comincia ad urlare e corre al piano di sopra.
"Che ci fai qui?" Domanda Dawn alla ragazza cercando di mostrare coraggio ed aggressività, ma la verità è che Michelle le fa paura.
"Perché Dicky è salito al piano di sopra urlando?" Domanda Nicky confuso mentre scende le scale e il suo sguardo su posa su Michelle. "Non importa, ho capito. Michelle, ciao."
"Ciao Nicky." Lo saluta sorridendo Starr.
"Nicky, fratello mio." Dice Dawn a denti stretti. "Che ci fa lei qui?"
"Dobbiamo fare il progetto di arte insieme." Replica il castano sorridendo. "Vieni, andiamo di sopra."
Il più giovane degli Harper cerca di allontanarsi, ma la sua gemella lo ferma afferrandolo per la manica della maglietta.
"Vuoi farla entrare in casa nostra?!" Esclama Dawn sussurrando.
Lei sa che a questa distanza posso sentirla, vero? Si chiede Michelle mentre osserva la scenetta.
La bionda, sentendosi due occhio puntati addosso, si gira e sorride nervosamente alla ragazza.
"Dawn, ti ho già detto che è a posto." Le ricorda Nicky alzando gli occhi al cielo prima di liberarsi dalla sua presa. "Andiamo, Michelle." La incita con un sorriso e i due salgono al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
Le Apparenze Ingannano ||Nicky, Ricky, Dicky e Dawn||
FanfictionMichelle Starr è la secondogenita della famosa rockstar degli anni '80 Joan Jett, dopo un trasferimento dovuto al lavoro del padre la ragazzina cambia scuola. Michelle è stata spesso allontanata a causa del suo look rock che la rende una teppista ag...