"Marie!" Esclama Dicky avvicinandosi alla rossa con un sorriso stampato sulle labbra. "Come va?"
"Oh, ciao Dicky." Replica la ragazza disinteressata cercando di allontanarsi.
"Perché te ne vai?" Le domanda il castano bloccandole la strada. "Parliamo un po'. Anzi, facciamolo dopo scuola. E' un appuntamento."
"Scusa Dicky, ma a me piacciono i cattivi ragazzi."
"Ma io sono un cattivo ragazzo!" Replica frettolosamente Harper. "Arrivo tardi a scuola, dimentico i compiti, mi addormento durante le lezioni, corro nei corridoi..."
"Queste cose però non fanno di te un cattivo ragazzo." Cerca di fargli capire Marie. "Vedi lei." Aggiunge indicando Michelle, seduta a terra contro una parete a fare i compiti prima che inizino le lezioni. "Lei è una cattiva ragazza, se un maschio ci uscirei insieme." Detto ciò, la rossa si allontana dal ragazzo che rimane ad osservare la castana.
"Ok, tutto chiaro." Dice Dicky con un enorme sorriso stampato in faccia mentre nella sua mente si trova quello che, almeno per lui, è il piano più intelligente del mondo.
"Mercoledì! Chef Hatchet! Muovetevi! Sono di fretta!" Urla Daniel a Michelle e Nicky.
Il maggiore dei fratelli Starr sarà fuori casa tutto il pomeriggio, così i due coetanei hanno deciso che sarebbe stata l'occasione giusta per poter continuare il lavoro d'arte a casa della ragazza in tranquillità.
"E' sempre un piacere vederti, Satana." Dice Michelle mentre si siede sui sedili posteriori insieme a Nicky.
Daniel non dice nulla e mette in moto l'auto, ma prima che possa partire un ragazzino apre la portiera e si siede sul sedile del passeggero.
"Guarda che hai sbagliato auto." Gli fa notare il moro.
"No, sono sicuro di essere nell'auto giusta!" Risponde Dicky sorridendo.
"Dicky!" Urla Nicky sorpreso.
"Come va?" Dice il castano mentre si allaccia la cintura.
"Lo conoscete?" Domanda Dan a sua sorella e al suo migliore amico.
STAI LEGGENDO
Le Apparenze Ingannano ||Nicky, Ricky, Dicky e Dawn||
FanfictionMichelle Starr è la secondogenita della famosa rockstar degli anni '80 Joan Jett, dopo un trasferimento dovuto al lavoro del padre la ragazzina cambia scuola. Michelle è stata spesso allontanata a causa del suo look rock che la rende una teppista ag...