Simo~
*urla dalla cucina*
MATTIA, CHRISTIAN VENITEEChri~
ma che cazzo ti urli alle 9.00 del mattino!?Simo~
giochiamo insieme? *occhi dolci*Mattia~
nel pomeriggio ti portiamo al parchetto, facci riposare ancora un'oretta, due *sbadiglia*Chri~
ecco esatto, ora gioca un po' da solo dopo pranzo Mattia ti porta al parcoMattia~
si esatto Matt- CHRISTIAN TI PORTI AL PARCO!Chri~
chi ti porta Simò?Simo~
ma se venite entrambi? Zio Ivan dice o tutti o nessuno anche se zia Anna sta quasi sempre a casa a sistemare le cose..Mattia~
va bene, tanto ormai bisogna preparare il pranzo, vado a rifare il letto e tornoChri~
Fratè lascia stare faccio io, ci manca anche che sistemi. ma figurati! *si reca in camera a rifare il letto*Simo~
*bisbiglia* Matty la sai una cosa?Mattia~
non lo so, che c'è?Simo~
tu e Chri assomigliate molto a zia Anna e zio Ivan *ride*Mattia~
Simo ma non è vero! loro sono una coppia io e tuo cugino siamo migliori amici sono due cose diverse.Simo~
se lo dici tu *sorride*Mattia~
*sorride*Chri~
che succede? fra se vuoi vai a vestirti io preparo il pranzoMattia~
va bene fra, che cucini?Chri~
boh, vi va un secondo? carne e pomodori?Simo~
SIIIIIIIIMattia~
si si, va bene *va in camera*• Mentre Mattia si veste e Christian prepara il pranzo, Simone shippa sempre di più i due. Il pranzo è pronto!
STAI LEGGENDO
mio cugino Simone.
Short StoryChristian presenta il suo cuginetto a Mattia ma succede una cosa inaspettata..