Mattia~
che bella la città deserta.. non c'è nessuno ed è più tranquilloSimo~
è vero *sorride*Chri~
siccome non c'ho voglia di cucinare per pranzo andiamo al MC?Matty~
che sfaticato *dice con aria ironica e sorride*Chri~
allora cucini tu mister Mattia, cosa prepari di buono? *sorride*Matty~
guarda che scherzoChri~
fa il simpatico vedoSimo~
SIETE UGUALI A QUANDO LITIGANO ZIO IVAN E ZIA ANNA AIUTOOChri e Matty~
CHIUDI QUELLA BOCCA!Simo~
si ma state calmi..signore~
ehi ragazzi dove andate di bello?Matty~
facciamo un giro per la zonæChri~
si e ci scusi se ci sente urlare a quest'ora..signore~
ma figuratatevi, ho solo assistito a una scena poco carina con un ragazzo che parlava con lui *indica Mattia* volevo un attimo capire, io non lo conosco so che è un amico di mio nipoteSimo~
si esatto, questo ragazzo ha detto a Mattia, perchè così si chiama il ragazzo biondo che ha indicato, ha fatto osservazione allo smalto che ha addosso e non voleva farci entrare al parco!signore~
farò un report su questa cosa, è stato fastidioso?Matty~
no no, però diciamo che non è stata una cosa carina, c'è è la prima volta che mi dicono una cosa del generesignore~
posso capire la situazione e dirò anche questa cosa a mio nipote di stare attento a frequentare gente come quel ragazzoMatty~
grazie signore, ma ripeto non mi sono offeso, ero solamente un po' stranito
Chri~
qualsiasi altra cosa succeda possiamo riferirci a lei?signore~
certo, io sono un ex carabiniere e qualsiasi cosa posso parlare con la centrale!Chri e Matty~
grazie mille, buona giornata•Il signore va via e i ragazzi insieme a Simone finiscono il giro per Bergamo.
•Finito il giro rientrano a casa e Simone si ferma a giocare in cortile con la palla.
STAI LEGGENDO
mio cugino Simone.
Historia CortaChristian presenta il suo cuginetto a Mattia ma succede una cosa inaspettata..