Matty~
notte Simone *bacino sulla testa*Simo~
notte Mattia *si addormenta**Mattia va in camera con Christian*
Chri~
si è addormentato?Matty~
sembra di siChri~
sai che forse una settimana possiamo resistere?Matty~
*si sdraia* se lo dici te..Chri~
e si, ma non diamo conclusioni affrettate!Matty~
*si gira verso Christian* Ascolta, una cosa che non c'entra niente.. lì al parco scherzavi sulla questione fidanzato *fa le virgolette con le dita* Perchè non ho capito, lo sai che sono un po' stupidoChri~
*si gira verso Mattia e lo guarda negli occhi* Stupido non lo dici nemmeno per scherzo! Poi.. eh.. Mattia non so come spiegartelo..Matty~
se non riesci con le parole usa un altro metodo, perchè vorrei capire cosa intendevi.. se era per scherzo o per dav-*Chri non lo fa finire di parlare che gli dà un bacino sulla testa*
Matty~
c-che cosa significaa..? *dice un po' rosso in faccia*Chri~
rifletti, arriverai ad una conclusione, buonanotte fratè*Mattia dà anche lui un bacino sulla testa a Christian*
Mattia~
buonanotte anche a te• Dormono e il mattino seguente per Mattia e Christian riparte la solita routine, l'intera giornata da babysitter al cuginetto Simone.
*suona la sveglia*
Matty~
*voce ancora un po' assonnata* Spegni sta cœsaa!Chri~
si ma calmati, sono solo le 7.45 il vicinato mi denuncia! *spegne la sveglia*Matty~
guarda che non ho mica strillato, ti ho solo detto di spegnere la sveglia *sbadiglia e si alza dal letto**christian si alza anche lui*
Simo~
BUONGIORNOOOOO *dice con aria felice*Chri~
Simò sono le 8 del mattino non strillareSimo~
scusa cugino.. *abbraccio*Matty~
mi vado a vestire e tornoChri~
certo, vuoi il thè? latte? qualche tisana o caffè?Matty~
grazie, la tisana con le fette biscottate *va in camera*Chri~
allora la prendo anche io
*si avvicina al piano cottura*Simo~
Christian mi fai il latte a me? *occhioni*Chri~
certo! vai a vestirti dai che tra pochissimo è pronto!Simo~
ok. Posso chiederti una cosa prima?Chri~
dimmi.Simo~
abbassati, non sono alto come te ioo!Chri~
muoviti *si inginocchia*Simo~
*bisbiglia all'orecchio* Vero che ti piace Mattia?Chri~
NO.. VAI A FARE QUELLO CHE TI HO DETTO -• Mattia torna dalla camera e fa colazione con gli altri, più tardi Christian sistema la cucina e va a vestirsi.
• Nel frattempo Mattia e Simone finiscono la colazione, quando Christian torna escono a fare una passeggiata per Bergamo.
STAI LEGGENDO
mio cugino Simone.
Short StoryChristian presenta il suo cuginetto a Mattia ma succede una cosa inaspettata..