Chri~
*diventa rosso* I- io vado a farmi una doccia.. a- a dopoMatty~
*diventa rosso anche lui per quello che ha detto Simone* Certo Fra'..•Mattia e Simone finiscono la partita sulla play. Quando successivamente Mattia dice di fargli un discorso, ora sentite che cos'ha da dire..
Matty~
Simone.. non possiamo andare avanti così.. capisci che divento un peperone? smetti con queste battutine e i vari "discorsi ship".Simo~
non fare il poeta che metti soltanto noia! ti piace davvero mio cugino o no!?Matty~
*pausa riflessione*
OK LO AMMETTO! che palle che sei! un rompi palle peggio di tuo cugino mannaggia la miseria..Simo~
minchia sono Simone *ride*Matty~
si ma modera le parole.. *sorride*• Christian nel frattempo esce dal bagno e va in camera a mettersi il pigiama
• Quando arriva in cucina, Simone deve parlare con lui, Christian è un po' turbato ma ascolta interessato quello che ha da dirgli il cuginetto..Simo~
Christian ascolta, una domanda veloceMatty~
io me ne vado perchè ho paura di quello che abbia da dire questo bambino.. *si alza dal divano e va in camera*Chri~
ma che sta succedendo?Simo~
non ti interessa! ora rispondi a me. Ti piace Mattia?Chri~
*diventa rosso e inizia a balbettare* I-io?
n-no a me no- non.. ehm..Simo~
andiamoo, di vede lontano un miglio. Fatto sta che non puoi mentrmi hehe• Christian decide di ignorarlo per un po', quando Mattia torna dalla camera pensando che avessero finito di parlare succede una cosa instappettata.
• Nell'altro capitolo c'è tutto <3
STAI LEGGENDO
mio cugino Simone.
Short StoryChristian presenta il suo cuginetto a Mattia ma succede una cosa inaspettata..