ciao a tutti, io sono Carmen Wilde, sono la sorella di Steven e Belly; ho gli occhi marroni e i capelli anche, adoro la musica ed il mare e molte altre cose, come ogni estate io e la mia famiglia, escluso mio padre, andiamo a casa dei fisher, andiamo lì da quando ho memoria in pratica, e segretamente ho sempre provato qualcosa per conrad il suo modo di fare, di includermi sempre o quasi, era come se mi apprezzasse in un certo modo, devo anche ammettere che dalla scora estate sono cambiata parecchio, prima avevo l'apparecchio e gli occhiali, ed avevo qualche brufolo qui e la sparso per la faccia, ora invece non ho nessuna di queste cose, e << Carmennn!!!, sbrigatii>> mi urlo mia madre dal piano di sotto, << arrivo mamma>>, arrivata al piano di sotto sentí dire da bello << ora che ci siamo tutti, si parteeeee!! yeeeee!>>, per poi correre verso la macchina, e successivamente la seguimmo tutti. Arrivammo a Cousins tra risate karaoke e battute che ci divertivamo a fare io è belly per prendere in giro steven.... << arrivati!!>> ci annuncio mia mamma, dal finestrino vidi Susannah correrci intorno, e steven mia mamma è belly, fiondarsi subito dalla macchina, devo dire che in questo anno sono cambiata e non solo di aspetto ma sono diventata più riservata e più nel mio, qui fui l'ultima ad uscire dalla macchina, e la prima che abbracciai fu susannah dopo che mia madre e belly la fecero respirare, << se veramente bellissima Carmen>> mi disse susannah mentre ci abbracciavamo, << grazie mille susannah, pure i tuoi non sei affatto male hhahah>> le risposi, una volta staccata dall'abbraccio, vidi Jeremiah correrermi incontro ed é stato l'abbraccio più bello che potessi aspettarmi, jer é il mio migliore amico mi fido ciecamente di lui, mi prese in braccio e inizio a girare su se stesso << jer>> <<eh?!>> <<mi gira la testa hahaha << pure a me >> una volta che mi fece ritornare con i piedi per terra ci misimo a ridere, per il modo in cui barcollavamo, infine vidi lui, proprio lui, Conrad, sembrava diverso, più..cupo ecco, mi avvicinai a lui e gli dissi << hey >> e lui mi rispose con un semplice << ciao>> in modo molto freddo, ed è strano perché ogni volta che tornavo a Cousins quello che rideva sempre e mi abbracciava era proprio lui conrad, prima di andare a salutare belly mi disse << ti preferivo con l'apparecchio>>, io- , ma che diavolo gli prende, bentornato anche a te conrad.
Mentre stavo andando verso la macchina a prendere i miei vestiti sentii steven urlare << ora è l'ora di buttare Belly e Carmen in piscinaaa!! HAHAHAHAH>> e si misero ad esultare jeramiah e conrad, mentre io appena sentii quelle parole iniziai a correre sperando di non essere presa e gettata in piscina, in modo molto vano visto che Conrad mi prese sulle sue spalle e jeremiah e steven presero belly e iniziarono ad urlare < 3 2 1!! > Splash!!, mentre risalivo feci finta di essere fatta male alla caviglia, << conrad mi potresti dare una mano, mi fa male la caviglia>> << oh em si certo >> mi porse la mano e Spalsh, lo feci finire in acqua haha è poi si sono buttati in acqua anche steven e jeramiah.
Mentre gli altri nuotavano io mi diressi verso casa per cambiarmi, << dio mio Carmen sei fradicia >> mi disse mia madre, << si ora vado a cambiarmi >> dissi per poi salire in camera.