III

173 6 1
                                    

Passano secondi, minuti, e poi ore; si era fatti tardi e mi erano avanzati 2 muffin, credo proprio che ora mi dirigerò verso casa per preparami e cose del genere... sono quasi arrivata, perché c'è jeremiah che corre qua e là hahaah <<jer mi apri la porta>>, << Carmen!!, ragazzi eccolaaaaa!!!!>>, ma- che sta succedendo, << alla buon ora per quanto ancora pensavi di rimare fuori eh >> mi disse conrad persona che dopo una lunga riflessione ho deciso di ignorare << jer mi apri la porta >> <<si certo>> << ma si può sapere dove eri finita, ti abbiamo cercato da per tutto, stavamo per chiamare la polizia>> mi disse conrad, mentre lui diceva quelle parole e io continuavo con la mia missione di ignoralo, tirai fuori un muffin da quelli che mi erano avanzati prima, mentre si apriva il cancello, davo dei piccoli morsi al mio muffin, << io vado in casa >> disse jer << si vengo anche io jer dopo che chiudo il cancello>>, credo che conrad abbia notato che io lo stia ignorando, bum!! Vedo il pacchetto di muffin per terra compreso quello che stavo mangiando, conrad mi ha appena buttato per terra i muffin e ci è pure passato sopra.. << ma si può sapere che cazzo di problemi hai >> di raccogliendo le briciole, << vedo che ora mi parli>> << ma che problemi hai, ero uscita apposta per comprargli che poi PERCHÉ!!>> dissi alzandomi e guardando, negli occhi, << si, 6 ore per dei muffin, si può sapere dove eri!!>> << ma chi ti credi di essere per decidere quanto devo stare fuori, non sei MIO PADRE!!>> si mi sto arrabbiando e non poco, << che c'è eh ora vuoi mettermi il gps sul telefono e chiedermi con chi esco o meno!!!>> dissi urlando e spingendolo, mi avvicinai a lui, fino ad arrivare a pochi centimetri, per sussurrali << fai schifo conrad fisher >>, << Wo wo wo, che succede qui, eh, conrad vai a preparati>> disse intervenendo jeremiah, subito dopo rientrai e avevo ancora più voglia di andare al falo, perché avevo una vendetta in mente,  pensai mentre entrai in camera e inizia a prepararmi.....<< hey Carmen, wow sei bellissima>> << pure tu belly ti sta veramente molto bene questo vestito, ora andiamo?>> steven, conrad e jeremiah erano già usciti da un po', << si ma come >> << allora belly, io avevo un idea però devi stare stra attenta se no muori >> << mi spaventi così>> << dobbiamo saltare giù dalla finestra easy>> << COSA?!!!>> << si belly non é tanto alto , fidati vado prima io e poi vieni tu, ok?>> << non ho altra scelta ok>>, << ok, fatto belly ora tocca a te >> <<eccomi>>, << perfetto ora andiamo>>.....dopo un po' di miglia inizia a intravedere il falò, e entrammo in spiaggia, << che diavolo ci fate voi qua ?!! >> ci urlo contro steven << perché non possiamo venire, scusa, non é tua la spiaggia steven >> gli dissi, << voi qua non potete starcivi porto a casa>> disse prendendomi per un braccio << no io rimango qua, perché non posso rimanerci mh?, perché non vuoi che vediamo il fatto che ti baci con una ragazza oppure che bevi anche se sei minorenne, oppure oh no capisco, che potremmo a dirlo a mamma, e anche a papà non sarebbe male>> gli dissi infuriata, ero già arrabbiata per conrad se ci si mette pure lui ora, dopo questo non gli diedi neanche il tempo di rispondere, che presi il braccio di belly, e la trascinai da un'altra parte della spiaggia, mentre stavamo camminando vedo dan dan dan il solo e unico, conrad che si bacia, con una ragazza e affianco il pacco di muffin che avevo visto oggi in cucina, so che dopo quello che sto per fare forse mi odierà a vita oppure tutti mi odieranno a vita, ma non mi interessa, continuai a camminare, e pestai i muffin che erano affianco a loro, non si riuscivano più a differenziare dalla sabbia, << hey!!>> mi disse credo nicole, ricordando del post it, mi girai e la guardai con una espressione del viso della seria, che c'è continua a parlare, << hai pestato i miei muffin >> << oh no mi dispiace>> dissi ripestando i muffin, si ho preso nel tragitto qualche bicchiere di alcool, vidi il suo viso infuriarsi, e poco mi fregava mi girai per arrivare alla riva del mare quando sento << ma che problemi hai brutta puttana >> al che mi girai la guardai per qualche secondo e poi mi misi a ridere a crepa pelle, mentre bevevo altro alcool, mi girai e mi allontani un po' per pochi secondi, anche se sono stata disturbata da due persone che litigavano, quindi decisi di andare a controllare, ed erano steven e belly, l'ha letteralmente buttata per terra, queste cose già non le sopporto di mio ora che sono ubriaca sarà un casinò, ma sto cazzi, << steven!! >> dissi richiamando la sua attenzione mentre mi avvicinavo e gli diedi uno schiaffo come aveva appena fatto a belly, << questo è per la persona di merda che sei>>, dissi per poi camminare perso la strada per andare a casa,era tardissimo, precisamente l'1:45 quasi le 2.

L'estate nei tuoi occhi☀️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora