Mi sto cambiando e sto facendo un casino in camera, visto che sto disfando la valigia, odio questa parte delle vacanze, magliette, pantaloni, calzini, altri pantaloni ed.... La maglia che mi ha regalato conrad per il mio compleanno, la scorsa estate, non ricordavo di averla messa in valigia, sapete cosa vi dico, mi sono stufata del suo essere prima gentile e poi un completo stronzo, appena arrivo a momenti non mi saluta neanche, poi subito dopo che mi butta in piscina, fa l'amico ed inizia a sorridermi, posso definirmi la persona più confusa al mondo?, ..... sapete che vi dico per la seconda volta?!!, mi metterò la maglia che mi ha regalato, per di più non ho voglia di uscire questa sera quindi posso usarla anche come pigiama, e leggermente larga... non molto larga, mi arriva leggermente sopra il ginocchio, sotto ci metto questi pantaloncini, perfetto ora che sono pronta, vado a fare merenda.... <<hey Carmen>> <<hey belly>>, << dove stai andando?>> << a fare merenda >> <<ok, ah conrad prima ha preso i tuoi muffin preferiti, sono nello scaffale in alto a destra>> ora capite cosa intendo, con " proprio non riesco a capirlo" << ok grazie belly, ciaoo>> << ah Carmen questa sera c'è un falò ci andiamo?>> ma io questa sera non volevo uscireeee << io emm >> << dai Carmen non puoi rimanere tutta l'estate a casa, e poi potresti anche avere un oppurtinata per parlare con conrad >> si mi sono dimentica di precisare che belly é l'unica a sapere che mi piace conrad, << e va bene ma solo perché insisti ora ho fame ciaoo>> << ciaoo>> sentii alle mie spalle,..... ok prendo il latte, ed scaffale in'alto a destra, eccoli!!, non li mangiavo da un sacco, dove vivo io non ci sono.... Ma daiiii, chi gli ha messo così in alto, ok che sono alta 1.70 ma qui non ci arrivò neanche saltando, a meno che io non voglia farmi cadere in faccia tutte le confezioni di brioche di jeremiah e belly... potrei salire sulla sedia forse, no cadrei sicuramente, beckiejbfjieb, sto sclerando dentroo, ne vado a comprare degli altrii!!, no ok prendo la confezione di brioche che é sotto così cadono i muffin perfetto, ok eccoliiiii!! Siiiii finalmente, " per Nicole <3" era scritto sopra un post it attaccato ai muffin.... Belly si sara sbagliata vedendo i miei muffin preferiti avrà pensato che fossero per me... si ammetò che ci sono rimasta male e non poco, ma sapete cosa, questo muffin gli lasciero sul tavolo perché non riesco a rimetterli su, le brioche saltando sono riuscita a rimettere la confezione, e ora vado a comprarli si mi metto le scarpe e vado, i soldi gli metto nella cover e esco, mentre sto per aprire la porta, la apre conrad, e siamo a pochi centimetri di distanza, quindi decido di aumentare la distanza tra noi e spostarmi sulla sinistra per farlo passare e poi uscire, mentre sto per uscire sento che dice << hey Carmen dove stai andando?>> << Carmen!!, Carmen!!>> inutile dire che l'ho ignorato, prima belly mi ha accennato che il falò inizierà alla 21:30, e noi andremo alle 22:00, quindi ho tutto il tempo del tempo per tornare a casa tardi, ora sono le 16: 37, e anzi dopo che ho comprato i muffin non andrò a casa, rimarrò in riva al mare, vicino alla panetteria, e ho il 3% nel telefono quindi tra un po' si spegnerà, almeno ho caricato l'orologio, così non arrivo in ritardo a casa, ah mi sono dimenticata di dire che andremo al falò di nascosto, visto che nostra mamma non vuole che usciamo tardi di casa essendo buio, tutti pregiudizi,.....ok dopo tutti questi argomenti, sono arrivataaa!!, << buona sera, vorrei comprare 4 muffin >>,<< ciao Carmen, certo ecco a te, sono quattro euro>> << ecco a lei, arrivederci >>, ora che ho i miei amati muffin andrò in riva al mare e il mio telefono é ufficialmente morto.