<< fermati Carmen!!>> capii subito di chi era quella voce, conrad.., non sarei riuscita a parlargli dopo prima, quando ho pestato i muffin a Nicole, << carmen!!>> e senti la sua mano toccarmi il braccio e girarmi verso di lui, << si può sapere che ti prende?>> << niente io stavo tornado a casa, conrad>> << alle 2 di notte e da sola>> << beh non credo di essere venuta con il tuo aiuto, o sbaglio ritorna pure da Nicole>>
<< ora tu la smetti e sali in macchina >> << no>> << allora userò le maniere forti>> << cos..>> neanche a finire la frase che mi senti sollevare da per terra e ritorovarmi a testa in giù con davanti agli occhi la sua schiena << non conrad mettimi giù, conrad!! >> << ti metterò giù una volta arrivati in macchina >> << finalmente>> chiuse la portiera, e andò verso la parte del guidatore, inizio a guidare per qualche miglia per poi fermarsi << Carmen>> disse girandosi verso di me << mh >> incitandolo a continuare e girandomi verso di lui << che ti prende, prima mi ignori e poi pesti i muffin che avevo comprato a Nicole >> << a me non prende proprio niente >> dissi guardando verso il basso, e muovendo le dita in modo strano << questo sarebbe niente? >> << no- io-, senti io ... mi dispiace per averti ignorato >> << perché mi hai ignorato ?>> cazzo.. ma quante domande fa << io, ero comfusa, anzi lo sono tutt'ora, un attimo prima sei veramente gentile con me è un attimo dopo è come se mi odiassi a tal punto da preferire la morte che vedermi... ed per quanto riguarda i muffin, no fa niente lascia perdere>> << io->> bip bip, a quel rumore ci girammo e vedemmo jeremiah suonare il clacson << hey ragazzi andiamo a casa ?>> ora dovevi venire jeremiah ma daii << si arrivo >> << e Nicole è la tua fidanzata è ancora in spiaggia >> << Nicole non è la mia fidanzata>> no aspetta cosa!! , non che mi dispiaccia eh, però povera forse lei crede che sia qualcosa di serio e lui in realtà per lei non prova niente << ma lei lo sa? >> << no ma glielo voglio dire, anche perché a me piace un'altra ragazza >> << oh e chi è >> << è un segreto comunque eccoci arrivati>> << grazie>> dissi prima di scendere e volare in camera , a cambiarmi, e poi mettermi sotto le coperte, erano passati ben 40 minuti da quando sono a letto, e non avevo ancora preso sonno, il suo commento in macchina " i tuoi capelli sono come quelli di un bambino sempre in disordine" ed il biglietto delle debuttanti i commenti di mio fratello e conrad.. ho troppi pensieri e domande, un secondo, vi prego ditemi che non lo ho dimenticato a casa, si! Eccolo, il mio skateboard, questo anno ne ho comprato uno e ho imparato ad andarci, quindi anche se sono quasi le 3, andrò a fare un giro per Cousins, prendo il telefono, ed apro la porta di camera mia, e cammino come un bradipo per non fare rumore, e così fino alla cucina, << che diamine ci fai qui>> .. conrad << io- non avevo sonno, quindi pensavo di andare a fare un giro >> dissi indicando lo skate << alle 3 del mattino Ca?>> ca è il soprannome con qui mi chiamava conrad << si (?)>> << è pericoloso Carmen >> << non succederà niente >> dissi cercando di interrompere quella conversazione << vengo con te >><< no >> << cosa? >> << no conrad >> << ok allora andrò a dirlo a laurel, che esci nel bel mezzo della notte >> disse dirigendosi al piano superiore << no no, va ben ok vieni, ma non dire niente a mia mamma ti prego>> lo vidi accennare un sorriso ed prendermi per mano e dirigersi fuori in giardino, andando verso il garage << si può sapere che stai combinando >> << eccolo!!>> disse alzando un'altro skate, << da quando vai sullo skate ahahah>> << da un po' >> mi rispose....