(TW: qualche menzione al suicidio ma nulla di più)
Staff: "Ojà, non posti su wattpad da settimane"
Io, distesa sul divano: "E sticazzi, non è un lavoro"
Staff: "Per TE!"
Io, dopo aver tirato uno scorreggio degno di Thor: "Andiamo, non ho idee"
Staff: "Ma possiamo crearne qualcuna con qualsiasi pensiero ti sia venuto in mente ultimamente! Quindi? A cosa hai pensato in questi giorni?"
Io: "Alla previdibilità e fragilità dell'essere umano e l'imprevidibilità della vita"
Staff: "...Scusami?"
Io: "Jeremy, ascolta qua: qualsiasi cosa accada ora, verrà ricordata in modo diverso dalla me del futuro per quello che accadrà nel futuro. Starò peggio perché SO che avrò impegni e e responsabilità e penserò: 'Mi manca quando ero solo una ragazzina e non facevo nulla', eppure mi dimenticherò dell'ansia, depressione e chissà che altri problemi ho per ora - e anche se me li ricordassi, che cambia? Finirò comunque per perdere tutti quanti e me ne dovrò andare anch'io, e poi? Farò gli stessi errori che tutte le persone hanno fatto nel corso della storia, morirò come tutti loro, eppure non so cosa mi aspetta anche solo domani. Pensa a tutti quegli adulti che prendono in giro i sé adolescenti - gli stessi adolescenti che andavano convinti di essere maturi. Ho fatto lo stesso errore. Può essere che trovo un gratta e vinci da un milione di euro a terra che è stato buttato da qualcuno che non ha guardato bene i numeri, come può essere che scopro di avere qualche malattia a me sconosciuta all'ultimo minuto e muoio senza aver concluso nulla. Chi lo sa?"
Staff: "Okay. Ora mi sento a disagio"
Io: "E la gente è tipo: 'Domani sarà peggio, tanto vale morire' o che non valiamo nulla, ma tipo... no? Nessuno sa predirre il futuo. Magari domani trovano quel gratta e vinci o non ci sarà nulla di eclatante o soffriranno o chessó, se dobbiamo morire, tantovale prendere il rischio e arrivare a domani perché può essere meglio di oggi come può essere peggio, gli umani sono troppo limitati per sapere cosa ci sarà domani. La vita è imprevedibile dopotutto, perché dovrei arrendermi solo perché cose molto brutte mi sono successe? Perché non posso semplicemente cercare di divertirmi e fare attenzione alla mia salute per vivere il meglio? Se muoio, alla fine che ho fatto? 'Woo-oh, ora non soffro più, ma ora non provo neanche più piacere e non posso sapere se le mie sofferenze potessero finire un giorno o quant'altro', perché? Che ci guadagno?"
Staff: *in grandissimo disagio*
Io: "Tu che ne pensi, Jeremy?"
Staff: "Io... uh... come dire... Devo andare in bagno!" *se ne va*
Io: "oh! Finalmente un po' di pace"
{Penso che dovrei pensare di meno. Ho solo sedici anni, dovrei, tipo, prendere per il culo i 2007 con le mie amiche, so' troppo giovane per 'sta roba}
STAI LEGGENDO
Ho troppo tempo libero 9
RandomSono tornata e questo sarà un VOSTRO problema. Soffrite, codardi