La voglia irrefrenabile di fare un "Hey, I heard you like stronzate" è frenata dal fatto che il sito vuole che carico la stessa immagine due volte altrimenti non carica
---
Donna leggermente anziana: "Ehi!"
Io:
"Bene, ora ho le mommy issues, cosa c'è di nuovo?"
(Ho confidenza con le prof più... uh... mature della mia classe per un motivo)
---
Fantastiche idee per il costume di carnevale!
1) Fantasma senza testa: riempite un palloncino di elio.
Prendete due lenzuola e fate un buco per la testa in quello più grande: il buco non deve essere più grande della vostra testa però, infatti il lenzuolo deve coprirvi il volto; poi disegnate due occhi nel lenzuolo più piccolo: quella sarà la testa; mettete il palloncino sopra la testa (ovviamente, tenentelo con un filo) e copritelo con il lenzuolo piccolo - quando la gente sarà con voi, lasciate il palloncino e boom! Testa volante!
2) Rottura di coglioni: basta che ti vesti come ogni giorno e dici che sei travestito come te stesso.
---
Ti sblocco un ricordo
---
Quando una parte di te vuole imparare a suonare il pianoforte, un'altra vuole imparare a pattinare, un'altra vuole studiare medicina, un'altra vuole essere un avvocato, un'altra vuole imparare a suonare l'arpa, un'altra vuole imparare a scolpire, un'altra vuole imparare a cantare, un'altra vuole imparare ad animare, un'altra vuole imparare a recitare, un'altra vuole imparare il ceco, un'altra vuole imparare il russo, un'altra vuole imparare a cucire e tu sei tipo: "Cosa vuoi cervello? Dimmelo e basta"
---
Logica: "Non penso dovremmo fare una cosa del genere"
Io: "Ed è per questo che la faremo!" *prova a fare una capriola all'indietro e si rompe il collo*
---
Perché la gente ha tanti problemi con l'allattamento? È naturale ed è il miglior modo in cui una donna crea una buona relazione con il proprio cane
---
Quello che vedono gli italiani: "Oh, no, due persone stanno litigando!"
Quello che vede il resto del mondo:
---
Una volta un ragazzino mi ha chiamata "Bro" ed è stata una delle emozioni migliori di sempre. Dovreste provarla.
STAI LEGGENDO
Ho troppo tempo libero 9
RandomSono tornata e questo sarà un VOSTRO problema. Soffrite, codardi