Prof di spagnolo: "Una palabra que empieza con... B"
Compagna: "BEOWULF"
(Per chi non lo sapesse: "Beowulf" è un poema inglese)
---
Io: "Dovete smetterla di prendermi per il culo"
Joe: "E chi ha la forza di spingerti?"
---
Prof: "Questa sarà un'interrogazione, quindi evitate di fare tragedie, commedie o guerre oerché basta quella che c'è già"
Io: "Ma prof, io voglio andare nel panico"
---
"E' andata proprio come mi aspettavo che dovesse andare, ma non come volessi che andasse, che è diverso da come pensavo dovesse andare. Si chiama speranza"
-Markiplier, 2021
---
Essere miei amici significa che ogni conversazione è un: "Sta flirtando con me o sta scherzando?"
Non saprete mai qual è quella giusta
---
Niente mi renderà più felice di quando ho disegnato una lumachina sul telefono in tre giorni
---
Che cazzo significa che il computer si sta surriscaldando perché ci sono troppe app aperte?
Ho comprato tutto il computer e userò tutto il computer
---
Vi ricordate quando prendevamo in giro gli youtuber e i disegni "cringe" delle Mary Sue?
Bei tempi, quelli. Quanto mi mancano.
(A quanto pare succede ancora, ma su TikTok)
---
Meteo: *soleggiato*
Io: *scende dall'autobus*
Meteo: "E se... Diciamo e se... Mi mettessi a grandinare?"
---
Creatività, facendo degli origami: "Non penso di farcela"
Moralità: "Ma no, dai, ce la puoi fare! Tu hai sempre avuto tanta fortuna!"
Creatività: "No, TU hai sempre avuto fortuna. Hai sempre avuto un culo pazzesco. Voglio il tuo culo"
Moralità: "Uh... Grazie?"
Creatività, capendo quello che ha detto: "NEL SENSO-- VOLEVO DIRE-- FORTUNA! FORTUNA!"
Moralità: "Tranquilla, si quello che vuoi dire"
Creatività: "Menomale"
Inganno: "NESSUNO CREDERA' CHE ERA UN INCIDENTE, CRE'!"
STAI LEGGENDO
Ho troppo tempo libero 9
De TodoSono tornata e questo sarà un VOSTRO problema. Soffrite, codardi