Se sei una di quelle persone che dice su internet quanto odiano fare esercizio, che sono tipo: "Ho fatto una maratona, sì, ma di Netflix" o "Sai che sei mangi bene, fai esercizio, smetti di stare su internet e bevi tanta acqua morirai comunque" allora vaffanculo.
Nessuna offesa, ma siete le persone più noiose e meno originali del mondo. Plus, fa vedere che siete sicuramente dei pigri
A nessuno piace fare esercizio fisico, dai, basta chiedere in giro. (Tipo, io non lo faccio quasi mai ma non è questo ciò di cui parla il capitolo)
Ceh, dai, a chi piace sudare, bruciare i propri muscoli e stancarsi?
Il bello dell'esercizio dovrebbe essere, tipo, la soddisfazione alla fine di quel minuto di plank alla fine.
Sapete cos'altro è bello? Bruciate calorie.
Le calorie sono vostre nemiche. Non c'è miglior soddisfazione di bruciare i vostri nemici. BRUCIATELE! BRUCIATELE TUTTE QUANTE! DIMOSTRATE CHI È PIÙ FORTE DI VOI!
"Eh vabbè, basta che non mangi-" NO! PERCHÉ POI IL VOSTRO CERVELLO SI ABITUA AL FATTO CHE LO ASCOLTATE! E POI SI DEPRIME! E POI VI DICE DI NON FARE ESERCIZIO O DI FARNE TROPPO! E SE NON FATE ESERCIZIO, NON BRUCERETE I VOSTRI NEMICI! E SE FATE TROPPO ESERCIZIO POI STATE MALE E NON POTRETE MUOVERVI! E COSÌ NON BRUCERETE I VOSTRI NEMICI!
È tutto un complotto del vostro cervello! Dovete fare tutto il contrario di quello che vi dice, okay? Se vi dice di muovervi troppo e non mangiare, voi dovete mettervi un limite e mangiare, okay? Okay.
Il vostro cervello è un cumulo di carne che comanda il vostro corpo. Voi siete il vostro cervello, il vostro cervello è voi. Picchiatelo per bene finché non capisce chi comanda.
TU comandi, piccolo pallino dalla bassa autostima!
Quindi picchia il tuo capo, brucia le calorie e rallegra il tuo cuore!
E no, sportivi, non è vero che... *vocina da bambino* "Fare esercizio è divertente!" NO! Fare SPORT è divertente, fare esercizio fa schifo al cazzo perché anche voi non vedete l'ora di finire quando iniziate. Volete solo quella.
{Questo doveva essere un capitolo con qualche battuta sull'esercizio ma mi sono distratta. Vabbè.
Btw all'inizio fa schifo, ma dopo qualche giorno vi abituate e diventa piacevole lol}
STAI LEGGENDO
Ho troppo tempo libero 9
RandomSono tornata e questo sarà un VOSTRO problema. Soffrite, codardi