POV JUNGKOOK
Apro gli occhi sentendo uno stridulo suono proveniente alla mia destra, mi sveglio constatando che quell'orribile suono è la mia sveglia che mi avverte di andare a scuola.
Mi alzo svogliatamente e mi dirigo verso il bagno. Dopo una ventina di minuti scendo in cucina per fare colazione dove trovo mia madre intenta a fare i pancakes.
"Buongiorno amore!Dormito bene?" mi chiede tutta sorridente:
"Sisi tutto bene mamma";
"Chi era quella ragazza che ieri sera hai portato a casa?" mi chiede incuriosita.
A quelle parole mi riviene in mente la notte precedente e sulla mia bocca si forma un sorriso da pervertito ma, evitando situazioni spiacevoli le dico:
"Si chiama Nayeon, è la mia ragazza" per niente convinto ma, a quanto pare mi crede e mi fa un movimento delle labbra che allude ad un "ok".
Dopo aver fatto colazione mi vado a vestire, scegliendo solamente vestiti neri, come tutto il mio guardaroba d'altronde.
Riscendo e, prima di uscire di casa saluto mia madre.
Mi dirigo verso il garage dove è parcheggiata la mia moto. Mi metto il casco e parto a tutta velocità verso la scuola.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Dopo esser arrivato a scuola, parcheggio la moto negli appositi parcheggi ed intravedo due figure che conosco molto bene: Nam e Suga.
Mi avvicino a loro salutandoli:
"Hola guys"
Loro si girano e il viola mi risponde:
"Ciao Jungook" mentre l'altro mi saluta semplicemente con un saluto di mano.
Ci iniziamo ad incamminare verso l'entrata quando Nam spezza il silenzio dicendo:
"Come è andata finire quindi con Nayeon?" io lo guardo con un sorrisetto che gli fa capire come fosse andata e Yoongi disse:"E' chiaro che c'è andato a letto Nam" con un sorrisetto da maniaco.
"E che te ne privi di una bella scopata?!"
"Giammai" rispose il più basso;
Il viola ci guardò come per dire "ah scusa me ne ero dimenticato" e disse in seguito:
"Raga ma solo a fare sesso state a pensare?!" io dopo quelle parole lo guardo esterrefatto;
"Senti Nam non mi pare che tu ti sia lamentato un mese fa' quando stavi nel tuo periodo più fiorente di sesso?!";
"Come fate a ricordarlo?! Eravate sempre ubriachi?! Aish ho capito dovevo starmi zitto" io e Yoongi ci battiamo il pugnetto soddisfatti della sua reazione.
Non appena entriamo all'interno della scuola incrociamo lo sguardo con loro: Jackson, BamBam e Chanyeol, che subito si avvicinano a noi con dei sorrisetti malefici stampati sulle labbra.
"Ma guarda un po' chi incrociamo il primo giorno di scuola" disse ghignando il leader Jackson;
"Levati dalle palle che non ho proprio voglia di stare accanto a tre idioti come voi" e loro, sbuffando divertiti, se ne vanno ridendo
Quelli con cui ci siamo appena scontrati è il gruppo che sin dal primo superiore è in lotta con il mio gruppo. Ovviamente tutto ciò ha portato entrambi i gruppi ad essere popolari all'interno della scuola.
Non appena se ne vanno un gruppo di ragazze si avvicina a noi urlando i nostri nomi e noi accogliamo tutto questo baccano con degli occhiolini a cui loro reagiscono aumentando il volume delle urla.
Pochi secondi dopo incrocio lo sguardo con un ragazzo dai capelli neri con degli occhi dello stesso colore dei capelli, il suo sguardo era così bello.
Dopo che il misterioso ragazzo interrompe il contatto visivo decido di andare in classe,insieme a Nam e Suga per evitare di fare ritardo il primo giorno di scuola.
--------------------------------------------------------------
Heilà scusate se non ho pubblicato in queste settimane ma veramente avevo troppi impegni;((
Spero che il capitolo vi piaccia, lasciate una stellina e commentate se la storia vi sta piacendo;)
-Ajoon06
STAI LEGGENDO
Love Bet KOOKV
FanfictionLa Busan Foreign School (BFS) è una delle scuole più importanti della Corea. Il ragazzo popolare della BFS è Jeon Jungkook o soprannominato JK i quali amici sono Suga (Yoongi) e Namjoon. E' il tipico ragazzo da una botta e via che si diverte a spez...