RAGA SCUSATEMI PER ILRITARDO POTETE INSULTARMI T^T.
E CHIEDO ANCHE SCUSA PER I DIALOGHI CRINGE DEL CAPITOLO PRECEDENTE.
Chiedo scusa anche per la moltitudine di errori ortografici, ricontrollerò gli errori a storia finita.
Pov Jungkook
Non appena entro in classe mi vado a sedere verso gli ultimi banchi insieme ad i miei amici. Nel mentre che aspettiamo che la classe si riempia parliamo del più e del meno.
Quando odo la voce della professoressa richiamare l'attenzione della classe su sé stessa vado a sedermi al mio posto, ossia in mezzo a Nam e Yoongi.
"Ragazzi buongiorno a tutti, sono la professoressa Kim e, come tutti sapete sarò la vostra docente di matematica che vi accompagnerà fino alla fine di questo vostro ultimo anno scolastico"
"Prima di andare a parlare di quello che faremo quest'anno volevo farvi conoscere il vostro nuovo compagno" con un sorriso alza il braccio verso la porta, che si apre rivelando un ragazzo alto, capelli castani con occhi del medesimo colore, spalle larghe e corporatura esile. Il ragazzo fece alcuni passi avanti e, con un sorriso smagliante disse"Annyeonghaseyo sono Kim Seokjin ed ho 18 anni, vengo da Seoul e spero di starvi simpatico" e, dopo aver concluso la sua presentazione si andò a sedere davanti a noi.
Nel mentre scarabbochiavo obrobri sul mio quaderno, che doveva essere quello di matematica notai che lo sguardo del mio amico Nam era fisso su qualcuno e,seguendo la traiettoria scoprii che stava mangiando con gli occhi il nuovo ragazzo, decisi di parlargliene dopo in mensa insieme a Yoongi ed abbassai la testa per continuare a disegnare composizioni strane sul mio ex quaderno di matematica.
Pov Namjoon
QUANTO E' FREGNO IL NUOVO RAGAZZO!
Pov Jin
Non appena varcai la soglia della porta mi trovai davanti a 22 visi che mi scrutavano ed osservavano. Dopo essermi presentato scorsi tra gli ultimi banchi un viso famigliare: Hoseok! Non persi tempo e andai a sedermi subito a fianco a lui, che mi accolse con un solare sorriso.
Pov Taehyung
Non appena io e Jimin ci separammo da Jin ci recammo, insieme alla bidella verso la nostra classe, non appena giungiamo davanti ad una porta in legno scuro con la scritta '4B' bussiamo ed apriamo la porta ed entriamo, sotto gli sguardi curiosi dei nostri nuovi compagni di class.
"Annyeonghaseyo sono Taehyung, ho 17 anni e vengo da Seoul"
"Annyeonghaseyo sono Jimin, ho 17 anni e vengo da Seoul"
Dopo aver terminato le presentazioni ci andammo a sedere ai nostri posti ed iniziammo a fare lezione.
/time skip/
Dopo che l'assordante suono della campanella ci avvisò della fine della lezione io e Jimin ci recammo nella classe di Jin, che, non appena trovato sollevò il braccio per salutarci e notammo che a fianco a lui ci fosse Hobi.
"Come sono andate lelezioni a voi?" esclamò Hobi
"Molto noiosa, la nostra professoressa di letteratura italiana è una palla" sbuffammo io eJimin e, dopo un'interessante conversazione sulle sedie delle aule(?)ci dirigiamo verso la mensa
Pov in terza persona
Non appena i 4 ragazzi varcarono la soglia dell'enorme stanza i 3 ragazzi appena arrivati spalancarono la bocca dallo stupore nel notare di quanto la stanza fosse grande.
STAI LEGGENDO
Love Bet KOOKV
FanfictionLa Busan Foreign School (BFS) è una delle scuole più importanti della Corea. Il ragazzo popolare della BFS è Jeon Jungkook o soprannominato JK i quali amici sono Suga (Yoongi) e Namjoon. E' il tipico ragazzo da una botta e via che si diverte a spez...