Taehyung Pov
Dopo la stancante ora di educazione fisica, ci andiamo a cambiare e subito dopo andiamo a pranzare insieme a Jin e Hobi.
"Io odio fare educazione fisica" si lamenta Jimin poggiando la testa sul tavolo
"Ma dai smettila abbiamo fatto solo dei giri di campo, guarda che verso la metà dell'anno scolastico il prof Ming ci farà fare moltissimi test e gare studentesche quindi mettiti l'anima in pace" disse Hobi ridendo.Jimin rispose semplicemente con un lamento.
Mentre stavo mangiando scorgo la figura di Chanyeol che si dirige verso il nostro tavolo,aiuto.
"Hey Tae posso parlarti in privato" annuisco ed usciamo dalla sala da pranzo.
"Scusami se ti disturbo volevo chiederti di nuovo quando saresti libero per il nostro appuntamento"
Ci pensai su e gli risposi"Domani sera è un problema per te?"
Lui sorrise e fece cenno di no con la testa " Assolutamente no ti passo a prendere con la moto per le 8, puoi dirmi il tuo indirizzo?" annuii e, dopo avergli dato ciò che mi aveva chiesto, mi salutò con un bacio sulla guancia.
Ci rimasi un po' di stucco e, dopo qualche secondo di apnea , scossi la testa e ritornai dai miei amici
"Cosa ti ha chiesto Chan?" disse Hobi
"Devi sapere che prima in classe Chan ha chiesto a Taehyung di uscire" esclamò Jimineuforico
"UUUUUU" esclamarono Jin e Hobi
Jimin poi portò lo sguardo verso di me e mi incitò a parlare
"Sostanzialmente domani alle 8 mi viene a prendere sotto casa con la moto", manco ad averlo detto, Jimin lanciò un urlo così forte che tutte le persone in mensa voltarono la propria testa verso il nostro tavolo. CHE IMBARAZZO.
Pov Jungkook
Dopo essermi cambiato io Nam e Yoongi ci dirigiamo verso la mensa ma prima di entrare notiamo 2 figure: Taehyung e Chan che parlano. "Di che cosa staranno parlando" dissi ai miei amici
"Che ne so io ti paio un veggente" disse Yoongi scocciato, Nam semplicemente alzò lespalle. Dopo vidi Chanyeol che baciò Taehyung e,non so il perchè,mi iniziò a salire una sensazione di fastidio all'altezza del petto,che crebbe quando vidi la reazione di Taehyung, involontariamente strinsi i pugni ed indurì la mascella.
"Dopo aver visto ciò penso che Chanyeol gli volesse parlare perchè lo voleva invitare ad un appuntamento" disse Nam
"Poveretto lui, sarà laprima vittima di Chanyeol, peccato Jungkook, è arrivato prima lui di te" mi sfotte Yoongi
"Non mi piace come te lo devo dire?"
"Puoi mentire a me ma non a te stesso, io ammetto che mi piace la caramellina"
"L'amico di Tae con i capelli rosa?"
"Si lui, ma questo non è il punto, ti piace quel ragazzo si vede da un miglio, per una volta puoi evitare di fare l'orgoglioso stronzo popolare e fare la persona seria?" mi rimprovera Yoongi
"E smettere di fare le scommesse su chi mi porterò a letto, scordatelo, quasi tutta la scuola vorrebbe andare a letto con me, ed io chi sono per rifiutare?"sorrisi orgoglioso
"Quello che stiamo cercando di dirti è che noi non vogliamo fare più scommesse del genere, perchè non solo andavamo a ferire le altre persone,dimostravamo pure di essere dei bimbi immaturi e a me sinceramente non mi va di esserlo, quindi ho deciso, come anche Yoongi, di intraprendere una relazione vera, e non finta" mi spiegò Nam con tono pacato ma, allo stesso tempo, severo.
STAI LEGGENDO
Love Bet KOOKV
FanfictionLa Busan Foreign School (BFS) è una delle scuole più importanti della Corea. Il ragazzo popolare della BFS è Jeon Jungkook o soprannominato JK i quali amici sono Suga (Yoongi) e Namjoon. E' il tipico ragazzo da una botta e via che si diverte a spez...