D: "hai parlato con qualcuno della nostra sessione Jocelyn?"
J: "no, ma mi sarebbe piaciuto perchè sono stata euforica tutto il pomeriggio di domenica e il giorno dopo"
D: "bene, meglio se tieni tutto dentro"
J: "posso chiederti una cosa?"
D: "dimmi"
J: "all'inizio, sul primo strumento (non so come si chiami) hai usato qualcosa per colpirmi che sulla figa mi ha fatto malissimo, sulla pelle sembrava una pallina di metallo, cos'era?"
D: "non ricordo"
J: "ti è piaciuto quando mi hai scopata sul divano? a me da morire"
D: "Sì era un premio"
J: "sì l'ho capito, ed è stato molto bello. mi sento su una nuvola, scusa se parlo tanto, sono felice."
J: "mi piaceva poterti baciare mentre stavo su di te"
J: "mi è piaciuto anche dopo quando mi hai ordinato di alzare lo sguardo mentre ti facevo un pompino"
D: "anche a me perché dal tuo sguardo ho avuto la conferma che sei mia"
J: "per sempre padrone. e sono felice di avertene dato conferma. stamattina con te ho tolto ogni filtro, e mi é piaciuto da morire abbandonarmi alle emozioni e alle sensazioni. mi sono affidata totalmente a te e mi facevi sentire tranquilla, al sicuro, anche mentre mi facevi male, le cinghiate sono state dolorosissime dopo un po', e il paddle era molto pesante, ma godevo mentre lo facevi, da morire. E mi hai fatto più male del solito scopandomi nel culo, ma anche lì il godimento era alle stelle. Mi hai resa davvero felice, grazie"
J: "per te come è stato? se posso chiedere"
D: "mi sei piaciuta in tutti i sensi e come ti ho già detto sei tornata ad essere la mia preferita"
STAI LEGGENDO
Al mio posto, sottomessa (BDSM)
RomanceSono felice che ciò che provo per te è sempre uguale. Forte.