"T/n!...Eddie! Mi ricevete porca puttana!?"
Una voce mi fece sussultare, era il mio walkie talkie e pareva esserci Dustin.
Avevo la testa Eddie sulla spalla e cercai gentilmente di spostarla via per poi prendere il walkie talkie."Dimmi Handerson."
"Max è stata quasi presa da Vecna! Proprio come Chrissy! In più abbiamo scoperto che sia Chrissy che il giornalista andavano dalla Kelly...crediamo siano collegati a Vecna. Max ha anche visto un orologio a pendolo nella sua visione prima di essere stata quasi uccisa."
Mi misi una mano sulla bocca letteralmente sconvolta.
"Oh porca troia..."
Gli staccai la linea in faccia e mi alzai velocemente in piedi facendo svegliare il ragazzo che si guardò intorno spaesato.
"Hey...già agitata di prima mattina?"
Scherzo lui ma vedendo la mia faccia preoccupata tornò serio.
"Max era in stato di trance e ha visto un orologio...come Chrissy! Tutte le vittime andavano dalla fottutissima Kelly... Se ha preso Max non perderà tempo a maledire qualcun'altro...o peggio me."
Lui mi guardò confuso, si alzò in piedi raggiungendomi."Tutti avevano incubi o visioni...mal di testa e soprattutto...traumi. Credo di essere la prossima Eddie, ne sono certa"
Abbassai lo sguardo cercando di trovare una soluzione che potesse funzionare ma non avevo idea di che fare ero in una totale confusione che non riuscivo a pensare."Perché...t/n non hai ancora visto orologi a pendolo o robe simili, sei apposto."
Lo faceva sembrare così semplice che per un attimo mi sono sentita rassicurata."Eddie anche io ho incubi, mal di testa e soprattutto traumi, vorrei tanto che fosse come dici tu, veramente ci spero tanto, ma se riuscisse a raggiungermi..."
Il ragazzo sospirò lievemente, mi scompiglio lentamente i capelli sorridendo.
"Se in quel caso dovesse accadere io sarò lì al tuo servizio.""Come in D&D?"
"Come in D&D."
Venimmo spaventati da un rumore sospetto da parte di una macchina, sbirciai lentamente dalla finestra seguita da Eddie,era Steve fortunatamente.
Tirammo un sospiro di meritato sollievo, vendendo tutti sani e salvi mi rincuoravo moltissimo.
"Visite."
Sorrise Dustin tenendo in mano un sacchetto con il nostro cibo, tirai un sospiro di sollievo e mi avvicinai ad il piccolo gruppetto."Dustin santo cielo che diavolo è successo?!"
Alzai il tono di voce io facendo sospirare il ragazzo.
"Di tutto t/n...vai anche tu dalla Kelly giusto?"Annuii debolmente, lui sembrava preoccupato.
"Se ha cercato di attaccare Max, non si farà scrupoli ad attaccare te...nel dubbio hai mai avuto incubi o hai dormito male ultimamente?"
Domandò Dustin."Sfortunatamente si...sapete come impedirgli di farmi del male?"
Domandai io totalmente in ansia.
"Musica, se inizi a fluttuare finisci in un altro mondo e quel Vecna vuole ucciderti solo la tua canzone preferita potrà salvarti, abbiamo provato con Max ed ha funzionato."Adesso che ci faccio caso Max indossava delle cuffie, probabilmente servivano per tenere lontano Vecna.
"Oh...bene allora."
Tirai un mezzo sospiro di sollievo, almeno sapevo come scacciarlo via se provava ad uccidermi."Stiamo andando, state con gli occhi aperti."
Ci raccomandò Dustin, si vedeva che teneva a noi."Va bene Handerson."
Sorrisi e chiusi la porta alle mie spalle."Bene vuol dire che sei maledetta?"
Chiese Eddie con un mezzo sorriso sul volto."Si...? Ma per adesso non voglio pensarci, hai fame?"
STAI LEGGENDO
☆》Tᕼᗴ ᑫᑌᗴᗴᑎ Oᖴ ᕼᗴᒪᒪ ; 𝑬𝒅𝒅𝒊𝒆×𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓《☆
Fanfiction<><><><><><><><><><><><><><> "𝔞𝔩𝔩 𝔱𝔥𝔢 𝔤𝔬𝔬𝔡 𝔤𝔦𝔯𝔩𝔰 𝔤𝔬 𝔱𝔬 𝖍𝖊𝖑𝖑, '𝔠𝔞𝔲𝔰𝔢 𝔤𝔬𝔡 𝔥𝔢𝔯𝔰𝔢𝔩𝔣 𝔥𝔞𝔰 𝖊𝖓𝖊𝖒𝖏𝖊𝖘 𝔞𝔫𝔡 𝔬𝔫𝔠𝔢 𝔱𝔥𝔢 𝔴𝔞𝔱𝔢𝔯 𝔰𝔱𝔞𝔯𝔱𝔰 𝔱𝔬 𝖗𝖎𝖘𝖊 𝔞𝔫𝔡 𝖍𝖊𝖆𝖛𝖊𝖓'𝖘 𝔬𝔲𝔱 𝔬𝔣 𝔰𝔦𝔤𝔥𝔱 𝔰...