Adoro il mio papà!
Da quando sono venuta al mondo mi racconta sempre delle storie pazzesche che il padre raccontava a lui da bambino.
Il bello di queste storie e che hanno un fondo di verità o almeno questo è quello che credo oggi alla mia tenera età, chissà se tra qualche anno sarò della stessa opinione.
Per ora mi voglio solo concentrare sul presente tanto il futuro lo decido io mica è già scritto, quindi bando alle ciance ora mi sfondo del mio enorme tazzone di latte e miele vicino al camino insieme alla mia famiglia pronta per la mia avventura al chiaro di luna.
COME TUTTE LE SERE.
Ci sediamo intorno al fuoco io mi avvicino al mio papà per poter vedere i disegni che oggi ha creato per me per leggere di nuovo la mia storia preferita e tutta eccitata mi preparo a vedere papà che gesticolando e usando un tono di voce particolare rende avvincente e realistica la storia che sta per narrare.
SARA' UNA COSA PAZZESCA!!!!
Inizia a raccontare...
Quando ero piccolo mio padre mi diceva sempre che il mondo era come un grande labirinto pieno di ingressi e portali magici che avevano il potere di tele-trasportare i fortunati nei diversi mondi.A noi esseri semplici non era concesso viverci ne tantomeno avere la presunzione di cercarli e attraversarli perché incompleti e privi di qualunque potere in grado di poterci aiutare a sopravvivere.
UN ATTIMO DI SILENZIO.
SI ALZA IN PIEDI ED INIZIA A ENTRARE NEL PERSONAGGIO
Abbassando il tono della sua voce con fare misterioso pronuncia la profezia.
La legenda narra che verrà il giorno in cui qualcuno troverà il portale nascosto e che conoscerà la paura e la gioia in un solo istante e che se fosse riuscito a mantenere la propria anima intatta avrebbe aperto il portale e avrebbe ereditato il potere della conoscenza oltre il mondo della comprensione umana. Ogni essere fortunato avrà conoscenza in qualcosa però solo l'ultimo potrà averle tutte e diventare il salvatore di un mondo che circondato dall'illusione dell'inganno.
Chi riuscirà a salvare questo mondo avrà il potere di poter unire ogni mondo esistente in totale armonia garantendo la pace dei regni.
DAFNE: Quindi papà se riesco a superare la prima prova posso riuscire ad entrare nel mondo nascosto e salvare tutti anche noi!
PADRE: Piccola mia se questo fosse possibile salveresti tutti non solo noi.
Mi lascia un bacio sulla fronte con il cuore però pieno di preoccupazioni per il nostro futuro.
DAFNE: Fidati di me papà io ti salverò
inizio a correre in tutte le stanze alla ricerca dell'abbigliamento più adeguato per fare il mio giuramento trovo tutto salgo in piedi sul tavolo facendo prendere un colpo alla mamma ed inizio ad assumere tutte le pose tipiche degli eroi.
Ovviamente ero talmente buffa con spada e scudo di cartone che papà non è riuscito a trattenere la risata che gli stava sbucando dai lati della bocca fino alle orecchie.
La mamma vedendo papà ridere dimentica che mi trovo sul tavolo a fare la scema con le mie mosse da eroe ed inizia a ridere insieme al papà.
STAI LEGGENDO
DAFNE
FantasyEra una favola, una storiella per farmi addormentare accanto al fuoco. Oggi è diventata la mia vita! Una ragazza che trova il coraggio di diventare l'eroina della sua vita si avventurerà alla ricerca di ciò che un tempo le era stato solo citato ma...