1.

531 29 2
                                    

Erano passati quasi due anni dal loro primo incontro.
Qualche mese passato cercando di conoscersi il più possibile.
Ma ben presto si sono resi conto che non potevano essere solo persone che si frequentavano a scopo conoscitivo.
Decisero ben presto di buttarsi in una relazione a tre, che portò loro molte litigate, avendo i tre caratteri diversi tra loro, ma molte più gioie.

Mancavano poche settimane al loro anniversario, così Jimin decise di organizzare qualcosa di particolare.
Trovò un'offerta molto vantaggiosa per una spa della città vicina, molto particolare, ma che calzava a pennello con la sua idea di relax.
La particolarità di questa spa era che, oltre ai classici servizi forniti da abimbienti simili, offriva anche una sorta di percorso distaccato dal resto del complesso che garantiva tutta la privacy necessaria, spesso infatti sfruttato da coppiette in luna di miele.
Quando Jimin notò questo particolare, decise di prenotare, senza lasciarsi scappare nulla ai suoi fidanzati, nonché coinquilini.

Creò una sorta di programma, che prevedeva l'intero percorso offertagli dalla dolce receptionist con cui aveva parlato al telefono: semplice doccia fredda, sauna, bagno di sale, piscina riscaldata, vasca idromassaggio, concludendo poi con una cena servita sempre all'interno del loro percorso speciale.
Questo pacchetto era distribuito in zone chiuse adiacenti tra di loro, con una porta in vetro che si affacciava sulla camera da letto, lasciando in bella mostra il letto stesso.

Con tutte queste prerogative, Jimin comprò ciò che mancava per il suo regalo, sperando in un'altra giornata indimenticabile.

Come al solito voglio creare uno scenario in cui inserire i nostri protagonisti, quindi portate pazienza!
D'ora in poi si movimenteranno le cose.

Alla prossima!

Keep RedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora