2

557 29 1
                                    

Era arrivato il fatidico giorno del loro anniversario, tutti e tre presi con il lavoro e con lo stress da esso generato.

I più piccoli erano intenzionati a sorprendere Jimin con con una cena intima organizzata dai due, non sapendo nulla della sorpresa del maggiore.

Jimin chiese un permesso al suo datore di lavoro per poter uscire qualche ora prima, in modo da preparare l'occorrente per la loro piccola gita.
Tornò a casa, si fece una doccia veloce e, mentre Jungkook e Taehyung erano ancora impegnati, preparò le borse con costumi, abiti di ricambio, ecc., insomma tutto l'occorrente per quel weekend, inserendo anche un paio di sorprese nel proprio borsone con un ghigno.

I ragazzi tornando a casa dalle rispettive occupazioni giornaliere, si scambiarono una telefonata per organizzarsi al meglio senza la presenza del maggiore.
Quello che non si aspettavano però, era di aprire la porta di casa e trovarsi davanti i tre borsoni preparati da Jimin.
<<Jimin? Sei a casa? Cosa significano queste borse?>> chiese a gran voce Taehyung.
<<Oh ciao ragazzi! E' una sorpresa! Ho già pensato a tutto io, dovete solo cambiarvi e seguire le mie indicazioni>> rispose con un gran sorriso, già sapendo cosa sarebbe accaduto da li a qualche ora.
<<Dove andiamo tesoro?>> chiese Jungkook
<<Ti invio l'indirizzo da impostare sul navigatore, caricate le borse e partiamo!>> disse Jimin.
<<Ci dobbiamo preoccupare?>> chiese ridendo Tae
<<No no tranquilli, vi piacerà>> rispose il ragazzo

Mezz'ora dopo erano in viaggio per la meta decisa da Jimin, il quale era costantemente sommerso dalle domande di un impaziente Jungkook.
<<Kookie tra poco arriveremo, porta pazienza altri 10 minuti!>> rispose esausto Jimin

E così fu, entrarono nel parcheggio dedicato alla struttura, scesero e seguirono Jimin fino alla reception.
<<Buongiorno, desiderate?>> chiese la ragazza dietro il bancone.
<<Si buongiorno! Ho prenotato a nome Jimin per tre persone>> rispose il ragazzo
<<Certamente, vi accompagno subito al vostro alloggio>> disse la ragazza consegnandogli le chiavi
Mentre seguivano la receptionist Jungkook e Taehyung restarono qualche passo indietro a Jimin e la ragazza ammirando la location.
Nel frattempo la receptionist conversava con Jimin per dargli maggiori dettagli sulla loro permanenza.
<<La tua prenotazione prevede un intero appartamento comprensivo di tutti i servizi che hai richiesto. è isolato e insonorizzato dal resto della struttura, per evitare di disturbare gli altri clienti a causa della musicoterapia.
Non ci sono addetti all'interno, ma avrete a disposizione un telefono in ogni zona nell'eventualità in cui dobbiate chiamare qualcuno per qualunque cosa.
La cena vi verrà servita per le ore 20:30, ma chiameremo prima per avere una vostra eventuale conferma se concordate sull'orario.
Ogni zona ha le istruzioni affisse affianco alla porta d'ingresso della stessa.
La camera comprende letto king size, bagno e zona soggiorno con divani, tavolo e sedie.
Le finestre sono schermate per garantire maggior discrezione possibile.>> concluse la ragazza
<<Ok perfetto>> rispose Jimin facendo mente locale.
<<Se non avete domande, vi lascio al vostro relax>> disse la receptionist.
Jimin scosse la testa, quindi la ragazza si dileguò augurandogli un buon soggiorno.

Jungkook e Taehyung, più confusi che mai, chiesero spiegazioni a Jimin
<<Ho voluto organizzare questo weekend per festeggiare il nostro anniversario e contemporaneamente rilassarci, visto che l'ultimo periodo è stato parecchio stressante>> ammise.
<<Che magnifica idea Jimin! Non potevi scegliere posto migliore per festeggiare!>> ammise ridendo Jungkook
Taehyung rimase in silenzio, causando curiosità da parte di Jimin.
<<Tae cosa ti turba?>>
<<Oh, non ti preoccupare, stavo solo pensando quale zona attira di più la mia attenzione e quindi da dove partire>> ammise con un ghigno.

Dopo ciò i ragazzi si cambiarono direttamente in camera, tranne Jimin che si rifugiò con finta tranquillità in bagno, con la scusa di doversi rinfrescare.
Questa, come già detto, era solo una scusa per preparare una piccola parte della sorpresa per gli altri due, quindi si chiuse in bagno con la sua borsina contenente il costume e una scatolina molto particolare: tirò fuori il lubrificante e l'oggetto peccaminoso e si preparò in tutti i sensi preparabili.

Ok gente, ambientazione e intenzioni espresse.
Preparatevi perchè dal prossimo capitolo si apriranno le danze!
Alla prossima!

Keep RedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora