Jimin osservò con molto piacere la crescente confusione negli occhi dei due, quindi decise di esporre i propri piani.
<<Quello, miei dolci ma pervertiti amori, è un telecomando che non serve per nessuna delle particolarità di questa stanza, bensì va utilizzato a vostro piacimento su di me>> disse
<<Jimin non so capendo>> ammise Taehuyng
<<Jungkook, schiaccia il bottone uno>>
Jimin gli diede di nuovo le spalle mentre Jungkook si decideva a pigiare quel bottone.
Ed in quel momento capirono tutto.
<<Jimin hai un cazzo di vibratore nel culo, non è un plug, ma un dannatissimo vibratore!>> esclamò Taehyung sbalordito
Jungkook si avvicinò in fretta al posteriore del ragazzo, portandosi dietro anche Tae, osservando le reazioni del più basso all'oggetto vibrante dentro si sè.
Più Jimin gemeva, più la voglia di aumentare la vibrazione era tanta.
Taehyung rubò dalle mani del palestrato il telecomando, premendo il tasto due, facendo scappare a Jimin il gemito più alto fatto fino a quel momento.
Eccitati all'invero simile, i due si adagiarono sulle sedute della vasca idromassaggio tirandosi dietro Jimin in modo da farlo sedere a cavallo delle loro gambe ravvicinate.
<<Vieni più vicino tesoro, non riusciamo a sentire quando quel vibratore si muove dentro di te, voglio anche sentire ogni tuo minimo sospiro e gemito>> disse Taehyung.
<<Jimin appoggiati a noi, non temere, ne trarrai solo piacere>> sussurrò Jungkook.Il biondino avvicinò il più possibile il proprio busto ai loro, scivolando, grazie all'acqua, molto lentamente sulle loro gambe.
I ragazzi lo afferrarono per i fianchi, iniziando ad accarezzarlo, per finire sul suo addome.
<<Tae senti quanto cazzo vibra dentro di lui, senti come geme, io ora metto al massimo>> ammise Jungkook.
Prima che Jungkook afferrasse il telecomando, Jimin iniziò un bodyroll degno di essere chiamato tale, sfiorando apposta il loro inguine, cercando di essere il più fluido possibile nei movimenti, ma il ragazzo agì e la velocità massima fu impostata.
Jimin emise un gemito molto alto sentendo la vibrazione molto più alta dentro di lui, mentre i due decisero di prestare attenzione anche al membro del più basso.
Decise di dare piacere con le sue piccole mani ai membri dei due.
<<Jimin come al solito i nostri cazzi sembrano più grandi nelle tue piccole mani. Ti impegni sempre così tanto per regalarci piacere e mi viene davvero voglia di sbatterti su ogni superficie di questa stanza>> disse Taehyung.Questo peccaminoso scambio di piacere andò avanti per qualche minuto, fino a quando Jungkook decise di provare qualcosa di nuovo.
Fece alzare Jimin, avvicinò la bocca al membro del ragazzo e iniziò a dargli dolci e lente leccate.
Taehyung, dal canto suo, volle provare qualcosa anche lui di nuovo, alzandosi in piedi e posizionandosi alle spalle del più basso.
Posizionò il proprio membro vicino all'entrata di Jimin e iniziò a stuzzicare la sua apertura.
<<Tae... ah... non perdere tempo... AH!... Entra e fottimi come solo tu sai fare>> esclamò Jimin con molta fatica.
Il castano affiancò il vibratore e spinse, fino ad entrare quasi completamente dentro Jimin.
Iniziò a emettere profondi gemiti causati dall'apertura stretta di Jimin e dalle vibrazioni dell'oggetto di piacere.
<<Jimin, cazzo, dovremmo farlo qualche altra volta, perchè si sta fottutamente bene dentro di te così. Kookie dopo dovresti davvero provare perchè mi sta portando al limite>> ammise con poca voce Taehyung.
Jimin continuava a gemere senza controllo per la doppia penetrazione e si lamentò quando Tae uscì da lui per lasciare il posto a Jungkook.
<<Kookie non perdere tempo, entra, fottimi più che puoi>> quasi urlò Jimin
<<Amore ti fotterò fino a farti perdere i sensi>> gli sussurrò in un orecchio Jungkook
Il ragazzo entro dentro di lui senza troppe cerimonie e inizio a dare stoccate ben precise alla prostata del biondino, facendolo urlare e gemendo fortemente con lui.
Tae decise allora di prendere il posto precedentemente occupato da Jungkook sul membro di Jimin, prendendolo in bocca fino in fondo, cercando di regalargli il miglior pompino di sempre.Jimin quasi al limite, Jungkook che si tratteneva per non urlare dal piacere e il membro di Taehyung che stava per esplodere: dovevano concludere o l'eccitazione li avrebbe fatti impazzire.
Jimin scostò con molto dispiacere Taehyung dal proprio membro, facendolo sedere sul bordo della vasca, per poter ricambiare il pompino.
Questa posizione però causò maggiore attrito con il vibratore e il membro di Jungkook.
Questo fece perdere completamente il senno a Jimin che inarcò il più possibile la schiena, praticamente urlando sul membro di Taehyung, succhiando come se ne andasse della sua vita.
<<Kookie non fermarti, mi sta succhiando il cazzo così bene con quelle labbra stupende che mi manca così poco per venire.... Jimin prendimi più che puoi, fatti fottere la gola fino in fondo... AH...>> gemette Tae con molta fatica.
Jungkook nel frattempo dava sfogo a tutta la potenza dei suoi muscoli, dando stoccate sempre più forti alla prostata di Jimin, muovendo anche il vibratore in maniera talmente scostante che andava a toccare punti sensibili mai considerati.
Questo portò il ragazzo a venire copiosamente dentro Jimin, cavalcando il proprio orgasmo.
Jimin, sentendo il moro venire, non resistette più e venne sul proprio addome e dentro l'acqua.
<<Jimin porca puttana sei stupendo con lo sperma di Kookie che ti esce dal culo e il mio cazzo in bocca... AH... Sto per venire, fatti riempire la bocca da tutto il mio sperma e ingoia, Jimin>> mugolò Taehyung.Dopo aver raggiunto l'apice tutti e tre, si adagiarono sulle sedute della vasca idromassaggio per godersi il tepore dell'orgasmo.
<<Penso che sia stato fantastico, no?>> chiese Jimin
<<Io pensavo che nulla potesse superare la prima volta noi tre insieme, ma mi sbagliavo>> ammise Jungkook, vedendo Taehyung concordare.
<<Già, proprio nulla>> disse sotto voce Jimin con un ghigno, già sapendo come sarebbe andata a finire la serata.
<<Voi non avete fame?>> domandò il castano
Entrambi fecero un cenno con la testa per dargli ragione, quindi si alzò per andare a chiamare la reception per con fermare l'arrivo della cena delle ore 20:30.
Nell'attesa del pasto, si fecero una doccia singolarmente, per evitare di "incappare" in un'altra sessione, e si vestirono.
La cena arrivò e si sedettero al tavolo per consumare il pasto con Jungkook affianco a Jimin e Taehuyng di fronte ai due.Se pensate che sia finita qui, bhe, mi dispiace per voi!
Altro vi attende
STAI LEGGENDO
Keep Red
FanfictionSpin off di "Red Lights" (Short +18) Un regalo del dolce Jimin, porterà i tre ragazzi per un week end alla spa della città vicina. Ma i ragazzi non sanno cosa abbia organizzato il maggiore per festeggiare il loro anniversario, un ritorno alle origin...