Uscì dal bagno con addosso il proprio costume, già pronto per avvicinarsi alla zona che più lo attirava quando, come al solito, fu distratto dalla prestanza fisica dei suoi fidanzati.
Taehyung con addosso un paio di bermuda non troppo larghe, lasciando intravedere le lunghe e affusolate gambe, l'elastico in vita accompagnava delicatamente la linea sinuosa del suo busto, il tutto adornato da spalle larghe e muscolatura leggera ed elegante.
Jungkook, d'altro canto, vestiva un costume a pantaloncino molto aderente e molto corto, che enfatizzava la possente muscolatura delle gambe, regalava una linea non indifferentemente sottile alla vita, ampliando ancora di più i muscoli del busto e delle gambe.
Insomma, due statue greche.
I due ragazzi notarono immediatamente Jimin imbambolato a guardarli, ma vennero distratti anche loro, come al solito, nel vedere le forme quasi femminili dei suoi fianchi, un lieve accenno di addominali e muscolatura da ballerino in evidenza.
Si bloccarono completamente quando si resero conto del costume che indossava il ragazzo: uno slip blu scuro, con leggeri dettagli sui bordi.
Tutto ciò fece venire l'acquolina in bocca ai due, soprattutto per il fondoschiena sodo del ragazzo evidenziato dal costume striminzito.Jimin cercò di riprendersi quel tanto per poter parlare e dare inizio al loro relax.
<<Ragazzi io proporrei di iniziare dalla sauna, giusto per scaldarci un attimo>>
I due acconsentirono, avvicinandosi alla porta d'ingresso alla zona per verificare le istruzioni e i parametri impostati.
Entrarono uno dietro l'altro, stendendo i rispettivi teli sulle assi di legno calde e ci si adagiarono chiudendo gli occhi per godersi al meglio il silenzio e la quiete.
Dopo qualche decina di minuti, Jimin aprì gli occhi mentre cambiava posizione e diede uno sguardo ai due: Tae con un espressione completamente rilassata e Jungkook elegantemente adagiato allo schienale della panca, entrambi con goccioline di sudore che lentamente scendevano sui loro muscoli, facendo eccitare Jimin e accrescendo la quotidiana voglia di accarezzargli i loro corpi.
Fu in quel momento che decise di dare inizio al suo piano.
Ciò che aveva preparato, o meglio per cui si era preparato precedentemente, era un piccolo plug già in posizione e che, con la giusta angolazione, andava a toccare punti molto succosi.
Quindi si sdraiò e inarcò la schiena, per creare attrito con il piccolo oggetto al suo interno, che lo portò a emettere dei leggeri sospiri che catturarono l'attenzione dei due.Taehyung gli si avvicinò da un lato e Jungkook dall'altro, curiosi di capire il perchè di quei sospiri, quando si resero conto che erano dovuti al piacere che stava provando il ragazzo.
<<Jimin ti stai rilassando così tanto da sospirare in quel modo? Non possiamo resisterti così>> ammise Jungook.
<<In realtà ho preparato un'altra sorpresa per voi, un pochino piu piccante>> ammise sospirando nuovamente
Alzò il busto lentamente e si mise seduto, emettendo un altro sospiro di piacere, alzandosi poi per posizionarsi di fronte ai due ragazzi.
Fissandolo intensamente, i ragazzi cercarono di capire di cosa stesse parlando Jimin, il quale non gli diede molto tempo per ragionarci e si girò dando le spalle ai due.
La luce molto soffusa rendeva tutto eccitante, ma allo stesso tempo meno nitido quello che stava succedendo.
Oltre alla magnificenza del fondoschiena del ragazzo, Jungkook e Taehyung non notarono nulla di insolito, ma vennero ben presto incuriositi ancora di più nel vedere Jimin inarcare la schiena e mettersi quasi a 90 gradi.
Il costume, che copriva ben poco, era talmente aderente da segnare ogni minima inclinazione della pelle.
Questo gli ha reso possibile intravedere un luccichio attraverso il costume.
Lentamente Taehyung scostò il tessuto rivelando una superficie piatta e luccicante e in quel momento entrambi realizzarono: un plug, Jimin aveva un plug all'interno di sé.
Accantonando completamente l'idea di rilassarsi sul legno caldo, decisero di agire.
Jungkook avvicinò le dita all'estremità in vista dell'oggetto, muovendolo leggermente causando sospiri più accentuati in Jimin.
Taehyung decise però di ottenere di più di qualche sospiro, quindi iniziò a tirarlo fuori non del tutto per poi rimetterlo fin dove riusciva.
<<Tae... ah... aspetta... c'è anche altro, non voglio che finisca qui>> disse Jimin con molta fatica
Decisero, dopo un rapido scambio di sguardi, di uscire dalla sauna per una doccia fredda prima di entrare nella vasca idromassaggio.
Jungkook e Taehyung uscirono per primi, entrando in doccia per raffreddarsi evitando giramenti di testa, mentre Jimin uscì per ultimo infilandosi in doccia.
Decise però di accelerare i tempi, quindi mentre i due erano distratti si sfilò il costume restando completamente nudo, richiamandoli all'attenzione con un gemito dovuto al contatto dell'acqua fredda sulla sua pelle.Taehyung si premurò di accendere la vasca idromassaggio, prima di entrarci accompagnato da Jungkook senza distogliere lo sguardo da Jimin.
Il ragazzo all'interno della doccia iniziò ad accarezzarsi il corpo lentamente, mordendosi il labbro mentre alternava il contatto visivo con entrambi.
Uscì aprendo con una calma straziante le porte della doccia e, leggiadro come solo lui sapeva fare, si avvicinò lentamente alla vasca, ancheggiando appena.
<<Jimin, tesoro, sbrigati ad entrare perché si sta davvero bene qui dentro, ma con te insieme a noi, potremmo stare ancora meglio>> disse Jungkook
<<Non ci costringere a venirti a prendere, saresti un così cattivo bambino nel caso>> aggiunse Taehyung poi.
Lentamente Jimin alzò la gamba per immergerla nell'acqua tiepida, issandosi sul bordo con le mani per aggiungere anche l'altra, dando però le spalle ai due per mettere in mostra la presenza del plug senza l'impiccio del costume.
I due rimasero senza fiato a quella vista, per riprendersi subito dopo afferrando da entrambi i lati i fianchi di Jimin, cercando di tirarselo sul proprio ventre.
<<Ragazzi mi dispiace, ma dovrete aspettare ancora un pò. So che l'idea di fottermi su ogni superficie di questa stanza non lascia le vostre menti, ma penso che quello che accadrà vi piacerà ancora di più>> disse Jimin con fare innocente
<<Cazzo Jimin, non puoi pretendere che ce ne stiamo qui a guardarti senza muoverci quando sei completamente nudo davanti a noi mentre ci guardi con gli occhioni spalancati e parli in modo così provocante>> quasi imprecò Taehyung
Jungkook, d'altro canto, allontano le proprie mani dai fianchi del biondino per appoggiarle sul bordo, cercando, con molta fatica, di seguire quello che gli stava dicendo.
Facendo ciò però sfiorò qualcosa sul bordo. Era un piccolo telecomando.
<<E questo a cosa serve?>> disse con la mente completamente confusa dovuta all'eccitazione.
<<Quello Kookie è l'altra parte della sorpresa>> disse Jimin con un sorriso molto provocante.
STAI LEGGENDO
Keep Red
FanfictionSpin off di "Red Lights" (Short +18) Un regalo del dolce Jimin, porterà i tre ragazzi per un week end alla spa della città vicina. Ma i ragazzi non sanno cosa abbia organizzato il maggiore per festeggiare il loro anniversario, un ritorno alle origin...