4 maggio 1988
"Drinnnn"
<< cazzo, è tardi>>.
Come sempre ero in ritardo per la scuola così iniziai a vestirmi velocemente, presi lo zaino, andai in cucina e mi misi una fetta di pane con burro e marmellata in bocca per poi correre verso la porta di casa. Prima di uscire urlai <<ciao mamma, ciao papà!!>> e subito spalancai la porta per correre a scuola ma davanti casa vidi una macchina familiare. Osservai meglio l'auto e riconobbi chi fosse la persona al suo interno... BILLY! Il mio migliore amico da ormai 17 anni era venuto a salvarmi.
<<hey billyyy>> urlai andando verso la macchina.
<<hey t/n sempre in ritardo?>> mi domandò.
<<lascia perdere ho sbagliato a impostare la sveglia ed eccomi qui in ritardo. Ma a quanto vedo ci sei tu a salvarmi >> risposi .
<<ahahah>>
Mi allacciai la cintura e per qualche minuto ci fu solo silenzio finché billy non lo interruppe domandandomi..
<<allora come vanno le cose a scuola?>>
<<tutto bene anche se c'è questo ragazzo che mi tormenta>>
Billy era più grande di me di 2 anni quindi aveva finito da poco la scuola.
Lui alla mia risposta si girò verso di me e mi disse,
<<chi è questo ragazzo che devo picchiare ?>>
Accennai un piccolo sorriso e tornò il silenzio.. stavolta lo ruppi io.
<<Grazie billy..>>
<<di cosa? >> mi chiese lui
<<per esserci sempre nel momento del bisogno..>> risposi
<<t/n io ci sarò sempre per te anche se ci dovessimo allontanare ricorda>>
<<anche io ci sarò sempre per te billy>> Accennai un sorriso e arrivammo davanti scuola.
Frettolosamente presi lo zaino, uscii dalla macchina e salutai billy velocemente.
<< grazie per il passaggio billy ci vediamo più tardi a casa mia>>
<< non c'è di che t/n>> mi rispose scendendo anche lui dalla macchina.
Lo salutai con la mano e appena girai il viso verso la scuola mi ritrovai davanti lui.. Jason.
<<ma buongiorno mia principessa >> mi disse il ragazzo.
<<buongiorno Jason scusa ma sono in ritardo devo andare in classe>>
Feci per andarmene ma lui mi si mise davanti.
Alzai gli occhi al cielo e senti qualcuno toccarmi la spalla
<<Billy!!>> dissi spaventata
Non era molto tranquillo e stava fissando intensamente Jason con i pugni ben stretti.
Capì subito che avrebbe creato un casino così lo allontanai e gli dissi di non fare stupidaggini.
STAI LEGGENDO
"ti amo ora e per sempre"// Billy Hargrove
Romancemi chiamo t/n t/s e vivo in una cittadina chiamata Hawkins. Ho parecchi amici ma nessuno batte lui. Billy Hargrove, il mio migliore amico, o forse ;)"