Mi portò in un bagno per asciugare il sangue dal mio viso.
Per pulirmi era molto vicino a me e iniziai a guardarlo negli occhi impegnati a disinfettarmi. Erano così belli, come un diamate.
<come faccio a non amarlo>pensai.
<<ecco qui. Ora sei come nuova>> disse sorridendo e interrompendo i miei pensieri.
Sorrisi anche io. Mi diede un bacio e tornammo nella stanza principale.
Alcuni ragazzi si erano raggruppati vicino ad un tavolino; tra i quali Steve, Nancy, Robin e la ragazza dai capelli rossi, Jonathan, Eddie, Chrissy e molti altri ragazzi.
Al centro del tavolo c'era una bottiglia di birra vuota e lì capii che stavano per giocare al gioco della bottiglia.
Presi Billy per mano e ci unimmo al gruppo.
Mi sedetti affianco a Eddie e Billy difronte a me.
La prima a girare la bottiglia fu Robin e si fermò su Eddie.
<< Allora Eddie obbligo o verità >> disse Robin
<<mmm..obbligo>> rispose Eddie
<<bacia Chrissy>>
<< per me va bene >> disse Eddie guardando la ragazza e sorridendo.
Chrissy sorrise ed Eddie la baciò. Tutti iniziarono ad applaudire. Purtroppo questo momento di gioia fu interrotto dalla puttanella di nome Angela.
<<Bene, bene, bene>> disse Angela battendo a scatti le mani.
<< bellissimi ma ora fatemi posto che gioco anche io >> aggiunse.
Spostò con forza un ragazzo dal cerchio che si era formato e si sedette vicino a Billy.
Lo guardai con i denti ben stretti.
Lui mi fece cenno di stare tranquilla e ci provai.
<<Bene giro io>> disse Angela
La bottiglia si fermò su Billy.
<porca puttana ora gli chiederà qualcosa che mi farà incazzare > pensai.
<< Billy obbligo o verità>>
<<verità >> rispose Billy
<< cosa pensi realmente di t/n>>
Tutti sapevamo che lui non era bravo con le parole quindi quella troia lo aveva fatto apposta per metterlo in imbarazzo e far sembrare a tutti che non mi amasse. Lo guardai e lui guardò me.
<<non sei obbligato a rispondere Billy >> dissi.
Il tempo di dirlo che lui iniziò a parlare.
<<t/n è la miglior persona che io abbia mai conosciuto. Sempre pronta ad aiutare gli altri e con un carattere forte ma dolce. Per questo la amo più di me stesso. In più non ha mai cercato di rubare il fidanzato a nessuna come fa Angela.>> l'ultimo pezzo lo disse ridendo e così fecero tutti quanti.
Io ero commossa. Pensava veramente quelle cose su di me ?
Capite quando dico che lo amo da impazzire?
Senza pensarci due volte mi buttai tra le sue braccia e lo baciai. Tutti applaudirono e fischiarono mentre Angela, delusa dalla risposta, si allontanò battendo i piedi proprio come fa una bambina quando si arrabbia.
STAI LEGGENDO
"ti amo ora e per sempre"// Billy Hargrove
Romancemi chiamo t/n t/s e vivo in una cittadina chiamata Hawkins. Ho parecchi amici ma nessuno batte lui. Billy Hargrove, il mio migliore amico, o forse ;)"