la battaglia

354 14 0
                                    

Il giorno dopo, verso le 4 del pomeriggio, Billy ci venne a prendere e andammo alla discarica.
Li, insieme agli altri, ci rendemmo conto che la porta dal bus non era rinforzata abbastanza.
Così io e Nance iniziammo a migliorarla.
Finimmo più meno verso le 8 di sera e ormai si stava facendo buio.
<< ragazzi>> disse Dustin
<<forse è meglio metterci nelle nostre postazioni>> aggiunse
Aveva ragione.
Ci posizionammo e noi che avevamo il compito di combattere prendemmo le armi e le protezioni.
Undi si mise davanti a noi per proteggerci.
I ragazzi sopra presero i binocoli e iniziarono ad osservare intorno al bus.
Poco prima avevamo sparso la carne che avevo portato da lì per circa 2 kilometri.
Aspettammo per più di due ore quando ad un tratto Lucas urlò:
<<DEMOCANE A ORA DIECI>>
< merda>
<< È PIÙ DI UNO>> Disse Dustin
<< CI CIRCONDANO >> urlò Max.
<< SCENDETE RAGAZZI >> urlai a loro tre.
Erano disarmati così Steve e Billy li misero dietro di loro.
Ero agitatissima ma dovevamo farlo per il bene di Hawkins e dei cittadini.
Eccone uno che stava battendo sulla porta.
Ne erano 5.
Uno sfondò il finestrino e gli sparai mentre Jonathan gli diede fuoco con un fattoletto impregnato di benzina incendiato.
Undi iniziò a combattere con un democone che sembrava essere il più grande e iniziò a sbatterlo di qua e di la con i suoi poteri.
Ormai aveva distrutto il bus ma rimanemmo lì ugualmente.
Steve ed eddie stavano lottando con un altro e anche Nance e Robin.
Lì uccisero tutti ma qualcosa non quadrava.
Ne mancava uno ma non lo vedevamo.
Ad un certo punto...
"BOOM"
Il democane sfondò la porta e si lanciò addosso a me.
Rimasero tutti per qualche secondo immobili finché Billy non prese un'asse di legno e iniziò a colpirlo.
Era pericoloso sparare e tantomeno dargli fuoco perché avevano il rischio di prendere anche me.
Ad un certo punto il mostro iniziò a fluttuare. UNDI!
Lo tirò su con i suoi poteri e lo sbattè sulla parte del bus.
Steve passò la benzina a Billy, Eddie gli diede l'accendino e Max gli diede un panno.
Billy mise la benzina sul panno e lo appiccò per poi lanciarlo sul democane che subito iniziò ad emettere un suono come se stesse soffrendo. Infatti dopo qualche minuto morì.
Eravamo sfiniti.
Billy e Mike mi aiutarono ad alzarmi.
Oltre a varie ferite mi faceva male il collo.
Sempre di più fino a diventare un dolore insopportabile.
Mi toccai il punto in cui sentivo dolore e.... sentii qualcosa muoversi
<<AHHHHH>> Urlai dallo spavento.
Non riuscivo a parlare nonostante tutti mi stessero chiedendo cosa avessi.
Steve notò che mi stavo toccando il collo e controllo.
Vide questa cosa muoversi sotto la mia pelle.
<< farà un po male t/n resisti >> disse steve afferrando un coltello per poi incidermi un taglio sul collo per levarlo.
Stavo soffrendo tantissimo.
Sudavo freddo e Billy mi teneva le mani.
Erano tutti spaventati.
Steve non riuscì a tirare fuori quel coso.
<< ci provo io >> disse undi.
Allungò una mano come quando usa i suoi poteri. Le uscì il sangue dal naso e tiro fuori quel coso.
Era ..... un pezzo di democane... ma come era possibile?..
Eddie lo schiaccio e mi portarono in ospedale per chiudere la ferita.
Dissi hai bambini di tornare a casa e dormire anche se volevano rimanere con me ma non volevo sforzarli ulteriormente.
I ragazzi invece mi accompagnarono.
Entrarono tutti nella stanza dove mi aveva ricoverata uno ad uno.
Mi diedero un abbraccio... prima Billy e mi baciò anche, poi steve, poi eddie, robin, Nance e infine Jonathan.
Nonostante il dolore ero così contenta di avere degli amici così. Erano vermanete speciali.
Li ringraziai e gli dissi che potevano tornare a casa a riposare dopo tutto quel trambusto.
Rimase Billy che insistette parecchio per rimanere.
Passò la notte lì a tenermi la mano anche mentre dormivo.

&quot;ti amo ora e per sempre&quot;// Billy Hargrove Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora