Ormai eravamo entrati in estate quindi niente scuola. Ma io come al solito sempre in ritardo.
"Drinnnn" ....
<<cazzoo di nuovo !!!>> esclamai.
Mi alzai dal letto, misi il costume, presi la borsa per la piscina e andai davanti all'ingresso di casa. E come al solito ...<<CIAO MAMMA, CIAO PAPÀ A DOPO>>
Billy non mi passò a prendere poi capirete il motivo.
Presi la bici andai davanti casa di steve e poi davanti a quella di Eddie.
Andammo tutti e tre in bici mentre Nancy e Robin ci raggiunsero in macchina. Ci incontrammo davanti all'ingresso della piscina comunale dove Billy faceva il bagnino e aveva iniziato il turno da ormai un'ora. Ecco perché non mi era venuto a prendere.
Entrammo e subito ci piombarono addosso max e tutti gli altri. Ci salutarono e corsero via.
Dissi agli altri di aspettarmi agli ombrelloni e andai a salutare Billy.
<<hey amore >> dissi
Lui scese velocemente dalla postazione dei bagnini e mi diede un gran bacio.
Si staccò e sorrise.
Era così perfetto .
<<buongiorno principessa >> mi disse.
Sorrisi nuovamente e lo abbracciai.
Devo ammettere che mi ero fatta parecchie rivali dato che billy è molto attraente e le ragazze se lo contendevano.
Erano tutte gelose di noi e per questo ovunque andassi c'era sempre qualcuna che mi guardava male.
Ma oggi tra le tante c'era la collega di Billy.
<Merda quanto la odio>pensai.
Quel giorno però niente discussioni ma solo divertimento se così si può dire...
<<amore vado dagli altri e facciamo un bagno ok?>> esclamai
<<va bene ma state attenti nell'acqua alta che a causa del vento c'è una strana corrente>>
In effetti tirava molto vento quel giorno . Che strano.
<<d'accordo >> dissi dandogli un bacio a stampo e tornando dagli altri.
<<eccomi ragazzi.. vi va di fare un bagno ?>>
Risposero in coro con un si.
Mi tuffai dal trampolino e così fecero gli altri.
Dopo un po sentii qualcosa affermarmi la gamba. Mi tirò giù e mentre ero sott'acqua vidi questa specie di tentacolo nero e viscido avvolgermi la caviglia. Urlai ma nessuno mi sentì.
Mi iniziava a mancare il fiato.
Billy si accorse che non risalivo e..
<<T/N>> Urlò.
Per poi buttarsi in acqua.
<<cazzo!!>> disse steve.
Billy si accorse del tentacolo e, non riuscendo a staccarlo. Risalì in superficie e lo disse velocemente agli altri che si precipitarono sott'acqua per aiutarlo.
Riuscirono a staccarlo e billy mi prese per poi poggiarmi atterra.
Dopo qualche secondo mi ripresi e tutti mi chiesero come stessi.
<<sto bene tranquilli >> dissi.
Ci fu un minuto di silenzio per scambiarci qualche occhiata eravamo tutti sotto shock.
Ci raggiunsero anche Max, Dustin, Mike, Will, Lucas e Jonathan e gli spiegammo ciò che era appena successo.
<< e ora che facciamo ?>> disse Dustin
<< non lo so >> esclamò steve preoccupato.
Eddi ci guardò uno per uno per poi dire:
<<È tornato >>...
STAI LEGGENDO
"ti amo ora e per sempre"// Billy Hargrove
Roman d'amourmi chiamo t/n t/s e vivo in una cittadina chiamata Hawkins. Ho parecchi amici ma nessuno batte lui. Billy Hargrove, il mio migliore amico, o forse ;)"