Trovata -Prologo

104 23 25
                                    

1998.
Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley sembravano più determinati che mai a farla finita.
Non volevano più Voldemort nelle loro vite.
Non volevano più il male.
Desideravano solo l'assenza dei Mangiamorte dal mondo.
E così voleva anche Alexia York.
Era sposata con un nato babbano, che era appena stato rinchiuso ad Azkaban da Voldemort e dai suoi seguaci. Lei era una persona dall'animo combattente: doveva partecipare alla battaglia. Durante quei terribili giorni, però, non aveva idea di dove lasciare la figlia. Quando ormai il tempo iniziava a stringere la lasciò semplicemente nella stanza delle necessità, insieme ad alcuni Grifondoro più piccoli, ancora impreparati per combattere.
Un ragazzo dei Serpeverde, probabilmente figlio di Mangiamorte, vedendo una semplice bambina, piccola ed indifesa, decise di dare un po' di brio alla situazione, facendo divertire null'altri che lui.
"Ehi, tu! Guarda che hanno liberato tuo padre!"
La bambina, felice, corse fuori: non si fece fermare dalla McGranitt ed oppose resistenza anche alla madre. I piccoli Grifondoro tentarono di fermarla, invano.
Correva da ormai più di cinque minuti, ma non aveva ancora trovato il papà.
Fu un Mangiamorte, però, a parlarle:
"Ti ho trovata."

𝐾𝑎𝑡𝑒 [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora