Pt.3🥀⚠️🔞

377 27 65
                                    


La stanza era buia, il film era a metà e sul letto rimasero solo alcuni recipienti vuoti che poco prima il corvino aveva riempito con dei pop corn! Mi ricordo perfettamente quella notte.

Minho era accanto a me, si era addormentato da circa un'oretta, aveva il respiro regolare, la fronte un po sudata dal troppo caldo e le labbra piene e rosse leggermente aperte.
Lo guardai per qualche istante ed ecco che arrivò nuovamente quella sensazione, quel maledetto cuore che batteva troppo velocemente. Minho emanava un buon profumo, molte volte ci ritrovammo in quella situazione, dove uno dei due cadeva nel sonno ed il film continuava ad andare alla TV.
Ricordo che guardai l'orario, erano le due del mattino passate, sarei dovuto essere a casa da un bel pezzo ormai.

<<Min>>  Lo chiamai piano per non spaventarlo.

Il maggiore si mosse , rispondendo a malapena.

<<Mh?!>>

<<vado a casa Hyung ! Tu dormi, ok?>>

Aveva ancora gli occhi chiusi e la bocca impastata dal sonno ma nonostante questo rispose.

<<stai con me stanotte Jisungie!>>

Si svegliò poco di più e prese a sfregarsi gli occhi.

<<Ti prego..>>

<<ok Hyung!>>

Così, spensi la televisione e sistemai il letto.

<<Ji?!>>

<<Mh?>>

<<V-vieni più vicino>>

Mi affrettai ad avvicinarmi a lui, i nostri volti erano faccia a faccia anche se a causa della poca luce non erano visibili, eh meno male avrei detto!
Potei sentire il suo fiato sfiorare le mie labbra e per un attimo, solo per un attimo pensai dopo tutti quegli anni passati senza, che gusto meraviglioso potessero avere le sue.

<<Min?>>

<<Sungie?>>

<<s-sei sveglio?>>

<<si, non riesco a dormire. Tu?>>

<<Nemmeno io.>>

Il più alto si avvicinò ancora più a me, mi accarezzo la guancia, Minho aveva le dita come velluto, chiusi gli occhi a quel contatto tanto leggero.

<<Jisung>> quasi bisbiglio.
<<I-Io voglio provare a fare una cosa, ma h-ho paura di rovinare tutto.>>

Lo sentì respirare profondamente, avanzando fino a riuscire a sfiorare il mio corpo dalla troppa vicinanza.

<<Non penso che potresti mai rovinare qualcosa Hyung!>>

Sentì la sua mano spostarsi dalla mia guancia per poi toccare leggermente le mie labbra.

<<H-Hyung>> le schiusi appena per richiamarlo.

I Remember your eyes. || MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora