In quel momento però vidi i nostri amici.. ops.. lasciai la mano a Percy, diventai rossa, lui inizialmente non si accorse di loro poi li vide e arrossì leggermente
L: Hey ragazzi! Dove eravate finiti?? *faccia da pervertito*
A: A fare una giostra!
Pip: Sicuri?
P: Si!
J: Ok ok
Hazel, Frank, Talia e Nico ridevano sotto i baffi.. dopo io quelli gli ammazzo!
Aggiungemmo 2 sedie e ci sedemmoPercy accanto al suo Bro(Jas e Leo), io accanto alle mia Sis(Talia e Pip)
Io presi un succo è una brioche vuota, mentre lui... cioccolata calda con panna e brioche al cioccolato con sopra zucchero a zelo... ma caxxo fa a mangiarsi tutta sta roba, piena di zuccheri, ed essere così magro, e con gli addominali?!
È anche vero che anche il suo amichetto qui, Leo, mangiava come non so cosa, ma rimaneva una stecchino comunque.. io questi ragazzi non li capirò mai, e probabilmente gli invidierò di questa cosa.
Finito di mangiare, decidemmo di andare a casa visto che molti di noi erano stanchi, e Nico aveva un appuntamento.. anche se un appuntamento a mezzanotte sinceramente lo trovo un po' strano, ma è Nico quindi lasciamo stare.
Percy mi riaccompagna a casa e ci salutiamo, la conversazione e tipo questa:
P: Ciao Annie
A: Notte Perse
P: Notte
*bacio SULLA GUANCIA*Entro in casa e mi accarezzo la guancia.. oddio Percy Jackson mi aveva baciata.. c'è non proprio in realtà.. ma va bene così, infondo credo sia normale è il mio migliore amico
Mi metto a dormire cercando di non pensare a certe cose.
CIAOOOO SONO TORNATAAA!!
SCUSATE MA ERO MOLTO IMPEGNATA CON LE ALTRE STORIE E NON AVEVO IDEE.... Ma ora eccomi qua con finalmente un capitolo! So che è molto corto.. ma non ho idee!! Aiutatemi!!! Ah e comunque non ho cambiato idea sul fatto che farò diventare Nico un unicorno eh! Solo che lui mi minaccia di mandarmi da zio quindi...
Io: Zietto?
Z.Ade: Si nipotina?
Io: Potrei trasformare Nico in un unicorno?
Z.Ade: Ma scherzi certoooo sarà stra tenerissimooooo 😍😍😍
Io: Siiiiiiiiii!!!!!
Nico: PAPAAAAAAAAAAAAA🤬🤬
STAI LEGGENDO
No one about you~ A Percabeth story🩵
FanfictionIo: Ciao! Questa è la storia sulla mia ship preferita di Percy Jackson (ci saranno anche altre ship) e... Percy: Leggetela perché ci sono io!! Io: Ok ok adesso bast- Leo: Ciao ragazzuoli!!! Io: LEO!! Leo: hehe Io: *facepalm* Io: Basta! Io mi licenzi...